giovedì 29 aprile 2010

SERIE MATCHMAKER di Candace Camp

Ciao a tutte ragazze e ragazzi,
scusatemi ancora per l’assenza ma in questi giorni proprio non ci sono riuscita.
Comunque eccomi qui a parlarvi di un’altra saga che mi sta piacendo anche se ho letto solo il primo e un pezzetto del secondo.

La saga di cui vi sto parlando è la serie MatchMaker di Candace Camp.
Questa serie è formata da 4 libri:
- Matrimonio all’inglese
- L’erede perduto
- Progetti di matrimonio
- La scintilla della passione.


Ecco a voi trame e copertine dei 4 libri

MATRIMONIO ALL’INGLESE
Inghilterra, 1816
A un ballo, Lady Francesca Haughston viene avvicinata dal Duca di Rochford, che le propone una sfida impegnativa ma stimolante: prima della fine della stagione mondana dovrà trovare un fidanzato a una fanciulla di sua scelta. E la scelta del duca cade su Constance Woodley. Ormai quasi trentenne e senza dote, Constance vive con gli zii, che la trattano come una semplice dama di compagnia delle odiose cugine, ed è ormai rassegnata a un futuro da zitella. L'amicizia e l'aiuto di Francesca la trasformano presto in una delle gentildonne più ricercate della buona società tanto da attirare l'attenzione del Visconte Dominic Leighton, l'attraente e scapestrato fratello della sua protettrice. A quel punto tutti i piani di Lady Haughston vengono sconvolti...


L’EREDE PERDUTO

Inghilterra, 1816
Lady Irene Wyngate non ha alcuna intenzione di sposarsi e allontana ogni possibile corteggiatore con i suoi modi bruschi e la lingua tagliente. Solo Gideon, entrato da poco in possesso del titolo di Conte di Radbourne, non si lascia scoraggiare da quell'atteggiamento scostante. Tuttavia, essendo cresciuto nei bassifondi di Londra, non appare certo il marito ideale, e lei lo respinge sdegnata. Solo quando altre fanciulle si fanno avanti, dimostrandosi interessate al matrimonio con il novello conte, Irene comincia a dubitare della propria decisione. Ma oscuri segreti di famiglia minacciano di compromettere la loro speranza d'amore.

PROGETTI DI MATRIMONIO
Inghilterra, 1817
Benché la bellissima Lady Calandra appartenga a una delle famiglie più ricche e in vista dell'aristocrazia inglese, nessun pretendente si è fatto avanti per chiedere la sua mano. Il che non è certo sorprendente, se si pensa che l'avvenente fanciulla è la sorella minore dell'austero Duca di Rochford: con il suo atteggiamento protettivo, il temibile gentiluomo è riuscito a scoraggiare ogni suo corteggiatore a eccezione del misterioso Conte di Bromwell. Così, per non perdere l'ultima e forse unica occasione di accasarsi che le si presenta, l'esuberante Callie decide di fare di testa propria e accetta di rivedere il temerario ammiratore all'insaputa del fratello. Forse, però, Rochford aveva un valido motivo per metterla in guardia contro l'affascinante conte!


LA SCINTILLA DELLA PASSIONE

Inghilterra, 1817
Per rimediare a un terribile errore, l'affascinante Lady Francesca Haughston decide di trovare una sposa per Lord Sinclair, l'altezzoso e temibile Duca di Rochford, l'uomo che quindici anni prima aveva respinto ritenendolo un libertino. Così, convinta che per lei il tempo dell'amore sia ormai finito, l'intraprendente gentildonna seleziona un ristretto numero di candidate che le sembrano adatte a rivestire l'impegnativo ruolo di duchessa. Ma per quanto si sforzi di soffocare la gelosia, le è impossibile rimanere indifferente all'idea che Sinclair possa essere felice con un'altra. Perché forse la scintilla della passione che tanti anni prima li aveva travolti non si è ancora spenta.


martedì 27 aprile 2010

SISTER'S FANS ART RITORNA

Ragazze e ragazzi mi scuso per l'attesa ma giuro che posterò al più presto altre recensioni... ecco qui per voi delle immagini con cui cominciare bene la giornata ^^

Black Dagger Brotherhood Wrath and Beth Banner

Black Dagger Brotherhood Rhage and Mary Banner

Black Dagger Brotherhood Zsadist and Bella Banner

Black Dagger Brotherhood Butch and Marissa Banner


Che ne pensate??

Un bacione ^^

venerdì 23 aprile 2010

Ecco il nuovo trailer di Eclipse!!!

Ciao a tutti ^^

eccomi qui a postarvi un'altro trailer del film Eclipse... il video è in inglese, con sottotitoli in italiano a cura di Crooked Smile

In questo video vediamo come il video è stato preso da una puntata con Oprah e con la presenza anche di Dakota Fanning (Jane dei Volturi) ^^

Buona visione

mercoledì 21 aprile 2010

UNA LETTERA BELLISSIMA... DA LEGGERE!!!

Ciao a tutti ^^ è da un po' che leggo questa lettera tra i vari post e messaggi di Facebook e devo dire che mi emoziona ogni volta...

Mi piacerebbe condividerla con voi ^^


Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio undicenne si presentò in cucina con un foglietto in mano. Con aria stranamente ufficiale il bambino pose il pezzo di carta alla mamma, che si asciugò le mani con il grembiule e lesse quanto vi era scritto:

"Per aver strappato le erbacce dal vialetto: 1 Euro

Per aver riordinato la mia cameretta: 1,50 Euro

Per essere andato a comprare il latte: 0,50 Euro

Per aver badato alla sorellina (tre pomeriggi): 3 Euro

Per ever preso due volte "ottimo" a scuola: 2 Euro

Per aver portato fuori l'immondizia tutte le sere: 1 Euro

Totale: 9 Euro".

La mamma fissò il figlio negli occhi teneramente. La sua mente si affollò di ricordi. Prese una biro e, sul retro del foglietto, scrisse:

"Per averti portato in grembo 9 mesi: 0 Euro

Per tutte le notti passate a vegliarti quando eri ammalato: 0 Euro

Per tutte le volte che ti ho cullato quando eri triste: 0 Euro

Per tutte le volte che ho asciugato le tue lacrime: 0 Euro

Per tutto quello che ti ho insegnato giorno dopo giorno: 0 Euro

Per tutte le colazioni, i pranzi, le merende, le cene, e i panini che ti ho preparato: 0 Euro

Per la vita che ti do ogni giorno: 0 Euro".

Quando ebbe terminato, sorridendo la mamma diede il foglietto al figlio. Quando il bambino ebbe finito di leggere ciò che la mamma aveva scritto, due lacrimoni fecero capolino nei suoi occhi. Girò il foglio e sul suo conto scrisse: "Pagato". Poi saltò al collo della madre e la sommerse di baci. Quando nei rapporti personali e famigliari si cominciano a fare i conti, è tutto finito. L'amore o è gratuito o non è amore.


FAI DA TE ^^

Ciao a tutti ^^ eccomi qui a postare qualcosa di molto diverso dalle solite recensioni ^^

Infatti oggi vi voglio postare delle immagini su dei lavori (2) che ho fatto al punto croce...

Non aspettatevi chissà chi miraccomando!!!

Oltre a queste postero anche le immagini del lavoro che sto facendo in questo periodo... essendo così grande ci metterò un po' a finirlo... ma sono determinata a farcela ^^

Ecco qui ^^

il primo lavoro che ho fatto è stato questo...

Il mio nome con un filo di colore violetto chiaro... (filo 340 DMC)



Ecco il secondo lavoro... un fiorellino semplice semplice



Ed ecco qui l'immagine del lavoro che sto facendo... dato che è grande a scannerizzare per intero l'ho fatto in due parti...=P


Anche voi oltre alla letture avete altri hobby??

Un bacione

Arianna ^^

sabato 17 aprile 2010

REYNOLD DE BURGH: IL CAVALIERE NERO di Deborah Simmons

Ciao a tutti e a tutte ^^
eccomi qui a postare un'altra recensione...

In questo post vi parlo di


REYNOLD DE BURGH: IL CAVALIERE NERO di Deborah Simmons.

More about Reynold de Burgh: il cavaliere nero

Inghilterra, XII secolo Per Reynold de Burgh assistere alla felicità dei fratelli e delle loro spose diventa di giorno in giorno più doloroso. Vivere in una famiglia tanto unita e piena di calore non fa che rammentargli che non potrà mai conquistare una donna a causa del problema alla gamba che lo tormenta da sempre. Così, dopo aver rivolto un ultimo sguardo al castello del padre, decide di partire alla ventura senza una meta precisa. Non immagina certo che la sua vita sta per cambiare per sempre e che quel viaggio si trasformerà in un'impresa leggendaria. Sulla sua strada, infatti, ci sono un drago da sconfiggere, una damigella da salvare e un grande amore da conquistare.

Recensione:
Premetto che io i libri prima di questo non li ho letti... quindi non posso dare un'opinione ampia a tutta la serie...

Come personaggi, Reynold e Sabina mi piacciono molto sia nel loro modo di interagire tra di loro sia con le altre persone che compongono il quadro della vicenda.

La storia inizia con Reynold che lascia la casa paterna perchè non riesce più a vivere a stretta vicinanza con la felicità dei fratelli e delle loro mogli, dato che lui non potrà mai sposare una donna a causa di un problema alla gamba che lo tormenta fin dalla nascita. Insieme a lui viaggia anche uno scudiero, Pelegrine, un ragazzo incaricato dalle sorelle L'Estrange (parenti di una delle mogli di un de burgh) di andare con cavaliere e di aiutarlo nella sua missione dove, secondo le due donne, dovrà uccidere un drago e potrà conquistare il cuore di una fanciulla. Oltre a questo gli danno anche un sacchettino con della polvere che gli servirà nel momento più importante dell'impresa.

Piccolo punto critico... non viene parlato quasi per niente di questo sacchettino, non viene detto cosa contiene, viene solo rinominato verso la fine del libro.

Quello che mi piace del personaggio di Sabina è la facilità e disinvoltura con cui accetta il problema di Reynold come se fosse una cosa da nulla, mentre per il cavaliere è un problema che gli crea problemi tutt'ora.

Nel proseguire della storia vediamo come Reynold e Sabina iniziano a provare un'attrazione l'uno verso l'altra, ma entrambi hanno un problema che li affligge e quindi li rassegna all'idea di non sposarsi mai.

Un buon libro... in certi punti si perde via nel discorso e non descrive al meglio le vicende... una bella storia, ma da una scrittrice come Deborah Simmons penso che potremmo trovare di meglio.

Voto: 7.5
3 stelle

giovedì 15 aprile 2010

Serie "I SIGNORI DEGLI INFERI" di Gena Showalter

Ciao a tutti eccomi qui a parlarvi di un'altra bella saga che ho finito di recente e che mi è molto piaciuta...
Sto parlando della serie
I SIGNORI DEGLI INFERI di Gena Showalter.

Di questa serie fanno parte:

- Demon's night
- Demon's kiss
- Demon's pleasure
- Demon's love
-

un racconto del libro Demon's (che uscirà a Maggio per la bluenocturne - Harmony n.d.r.)
-
THE DARKEST PASSION (titolo italiano ancora da decidere e uscita prevista per il 26 Novembre)

Allora... incominciamo subito con copertine, trame e recensioni dei primi 4 libri ^^



DEMON'S NIGHT

I guerrieri avevano scatenato il male per vendicare il loro orgoglio ferito e ora erano costretti a ospitarlo dentro di sé.
Così erano nati i Signori degli Inferi.

Un guerriero immortale costretto da una maledizione a morire e a risorgere ogni notte...

Una giovane donna mortale tormentata dagli echi del passato...
Da sempre sente le voci delle persone che il destino ha condotto in quei luoghi.

Un tormento che non le dà pace, finché non viene a sapere che nella cupa fortezza alle porte di Budapest vivono delle creature dai poteri soprannaturali in grado di salvarla.

Quando incontra Maddox, un impetuoso guerriero prigioniero di un inferno tutto suo, per lei è come un sogno che si avvera.

Le voci improvvisamente tacciono, e una passione irresistibile l'attrae verso quell'uomo cupo e affascinante. Ma ogni bacio, ogni carezza, la conducono più vicino alla distruzione, e a un'estrema prova d'amore.



Recensione:

Allora... questo è il primo della saga dove vediamo la composizione del gruppo dei Signori degli Inferi, capiamo il motivo per cui vengono chiamati in questo modo, viene descritto il motivo per cui hanno avuto questa punizione e capiamo anche chi sono i loro nemici, i Cacciatori.

Piccola parentesi in cui vi do le risposte alle prime due domande...

Tantissimi di anni fa, gli dei hanno creato dei guerrieri immortali che dovevano essere al loro servizio per difenderli dai nemici.
Zeus decise di affidare il suo bene più prezioso a Pandora, valorosa guerriera.
Questo dono è un vaso sacro formato con le ossa della defunta dea dell’oppressione che conteneva dei demoni così malvagi e devastanti da non poter restare neanche negli Inferi.
Questa preferenza da parte di Zeus nei confronti di Pandora scatena la gelosia degli altri guerrieri che decidono di rompere il vaso e liberare i demoni.
I guerrieri non riuscirono a ricatturare gli spiriti maligni, a causa della sparizione del vaso... I demoni a piede libero scatenarono una guerra violenta e sanguinaria tra gli umani, uccidendoli e divorandone le carni. Il mondo era piombato nel caos e nelle tenebre.
Per fermare tutto ciò, i guerrieri che si erano ribellati vengono maledetti dagli dei, infatti questi ultimi decidono di far ospitare questi malvagi demoni nei corpi di questi guerrieri...

I personaggi principali di questa storia sono Maddox, il guerriero custode del demone della Violenza e Ashlyn Darrow, una ragazza con un passato difficile e che ha un grosso tormento... lei riesce a sentire tutti i pensieri che sono stati fatti nei tempi passati in quei luoghi.

La ragazza, quindi decide di andare a Budapest dove a sentito dire vivano delle creature dai grandi poteri che saranno in grado di aiutarla a far smettere quelle voci.

Arrivata a Budapest incontra uno dei Signori degli Inferi, Maddox, che stranamente in sua presenza le voci nella sua testa sembrano zittirsi... All'inizio pensa che Maddox non sia altro che un angelo, un angelo con un difetto... non smette di parlare... quando lei invece in quel momento di strana pace interiore vuole godersela al meglio... e quindi osa persino zittirlo, una cosa che nessuno aveva mai fatto prima...

Andando avanti nella storia vediamo come Maddox e gli altri immortali credono che Ashlyn non sia altro che un'esca che i cacciatori hanno mandato per tendere una trappola.

Pian piano che la storia si sviluppa vediamo anche che tra Maddox e Ashlyn si sviluppa una grande attrazione.

Maddox ha anche in se una maledizione: infatti ogni notte a mezzanotte deve venire pugnalato 6 volte allo stomaco, morire e la sua anima deve passare tutta la notte all'inferno... questa punizione è stata assegnata perchè questo è il modo in cui Pandora è stata uccisa.

Un libro ben scritto un buon inizio per questa saga che si prospetta molto passionale e hot, una scrittura scorrevole e coinvolgente.

Voto: 8,5
4 stelle


DEMON'S KISS

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero possente e signore della Morte...

Una temibile dea, portatrice di caos e disordine...

Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino...

Anya, dea dell'anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell'oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l'uno contro l'altra.

Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d'amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?


Recensione:

Allora... eccoci qui a parlare di un'altro signore degli inferi... questa volta è il turno di Lucien, il custode del demone della Morte. Questo immortale infatti, quando viene chiamato da Morte, si trasforma in spirito e può spostarsi da un posto all'altro all'istante e deve portare le anime dei morti all'inferno oppure al paradiso.
Sua altra particolarità sono gli occhi... infatti uno è marrone e serve per vedere il mondo umano, mentre quello azzurro per osservare il mondo degli spiriti.

Quale può essere la cosa più terribile che lui è costretto a fare?? Esatto ragazzi e ragazze, portare lo spirito della persona amata al paradiso o all'inferno perchè è morta e in questo caso non poterla più avere accanto e stare con lei... per questo motico Lucien si taglia di proposito il viso per far rimanere delle cicatrici per tendere lontano le donne e fare in modo di non dover più provare quel dolore...

Ma tutto questo non sembra avere l'effetto desiderato su Anya, la dea dell'Anarchia e portatrice di caos... La ragazza infatti è infatuata di Lucien e tenterà in tutti i modi di conquistarlo... dopo vari tentativi sembra che Lucien non sia per niente interessato a lei, ma Anya non demorde... Purtroppo quello che non sanno è che non sono altro che pedine nelle mani di Crono, il nuovo Re degli Dei. Infatti Lucien verrà incaricato dal Re, in primo luogo di uccidere Anya, senza spiegare un motivo e per far si che Lucien compia questa azione Crono minaccia di far del male agli altri Signori degli Inferi.

Lucien quindi inizia a seguire Anya in tantissimi luoghi: Artide, Grecia, Hawaii.... infatti anche lei può spostarsi da un posto all'altro come Lucien... solo che lei per farlo grazie ad un oggetto... un oggetto a cui lei è molto legata e che Crono vuole portarle via... Ma per poterla avere, Anya deve cederla di sua spontanea volontà oppure morire.

Ecco che qui capiamo il perchè della richiesta di Crono a Lucien... infatti il suo unico scopo è mettere le mani sulla Chiave Universale, una chiave che può aprire qualsiasi serratura... un'arma molto potente e pericolosa se finisce nelle mani sbagliate.

Questo libro, a mio parere, è uno dei più belli dei libri tradotti fin ora... infatti oltre alla storia d'amore tra i due c'è anche una comicità e la spensieratezza di Anya che a mio avviso è difficile da detestare... uno spirito giocherellone, canzonatorio, e per certi versi anche comico ^^
Una buona continuazione per questa saga!!!

Voto: 9.5
4 stelle




DEMON'S PLEASURE

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero immune alle sofferenze.

Una donna che riesce a vedere nel futuro.

Un'attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile...



Recensione:

Eccoci qui a parlare di Reyes, un immortale che custodisce il demone del Dolore. Infatti questo guerriero deve continuamente ferirsi, tagliarsi, provare dolore per mantenere tranquillo il suo demone.

Danika invece, è un personaggio che abbiamo già incontrato nei libri precedenti, infatti lei, sua madre, sua sorella e sua nonna vengono designate da Crono come vittime e ordina a Aeron, il custode del demone dell'Ira di ucciderle tutte e 4.

Solo grazie a Reyes riesce a salvarsi finchè non viene catturata dai Cacciatori e Reyes insieme ad Anya e agli altri immortali andranno a salvarla.

Dopo il salvataggio Reyes e Danika rimangono per molto tempo a stretto contatto, Reyes infatuato di Danika già da prima vuole proteggerla a spada tratta da tutti i pericoli che lei corre, anche se capisce che un rapporto tra di loro non sarà mai possibile... infatti una volta che lui entra in relazione con varie donne il suo demone influenza le loro menti rendendole pericolose, almeno questo è quello che pensa lui.

Chissà perchè per Crono è così importante che Danika muoia??

E nonostante tutto ciò continua la ricerca degli artefatti da parte sia dell'esercito degli dei, sia da parte dei signori degli inferi, perchè infatti se questi 4 artefatti verranno ricongiunti grazie a loro si potrà scoprire che fine ha fatto il vaso di Pandora.

Una lettura piacevole, a mio parere non al livello di Demon's Kiss, ma sicuramente una buona continuazione della saga

Voto: 9
4 stelle


DEMON'S LOVE

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero seducente e sospettoso...

Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...

Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne.

Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi.

E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.



Recensione:

Eccoci qui con la quarta storia de I Signori degli Inferi... In questo libro parliamo di Sabin, custode del demone del Dubbio, un demone infido e molto pericoloso dato che agisce nel subconscio delle persone mirando a distuggere ogni certezza.

Un altro personaggio della storia è Gwen, una donna immortale molto timida fatta prigioniera dai Cacciatori con altre donne che vengono stuprate dagli stessi Cacciatori... l'unico problema per quest'ultimi è il fatto che Gwen sia un'arpia e su di lei non funzionino i gas che le fanno aspirare come tranquillante.

Molto strano infatti il personaggio di Gwen, un'arpia buona, dolce, timida, paurosa di affrontare il pericolo perchè insicua delle proprie capacità... infatti lei ha solo 27 anni, una bambina in confronto agli altri immortali.

In questo libro vediamo come Gwen si sente al sicuro con Sabin che la vezzeggia, la fa sentire a proprio agio e le provoca una forte attrazione...
Poi un punto molto fondamentale è questo: su Gwen i poteri di Dubbio sono quasi del tutto nulli anche se molto fastidiosi ^^

Grazie all'aiuto di Sabin, Gwen inizia a credere di più in se stessa e grazie a questo poter usare il suo potere di arpia al meglio nella lotta intrapresa da Sabin e gli altri in cui lei vuol farne parte.

Un libro ben scritto, una continuazione fantastica della saga e uno dei più belli della serie a mio parere... da non perdere!!!

Voto: 9.5
4 stelle

martedì 13 aprile 2010

ALTRE FOTO DELLA SISTER'S FAN ART BY METHOS

Ciao a tutti ^^

scusate se non recensisco da un po', ma sto ancora finendo di leggere i libri...

Intanto vi intrattengo con un'altra ondata di foto della nostra artista preferita METHOS ^^

Oggi ci delizierà con le foto delle shellan, ovvero i personaggi femminili della nostra amata Confraternita del Pugnale Nero...


BETH


MARY



BELLA



MARISSA



dato che Wellsie non c'è più, ho pensato di rimpolpare le file delle
fanciulle
con 2 *New Entries* (citazione della nostra artista)

XHEN


VERGINE SCRIBA

Foto molto particolari dei brothers e delle shellan... che ne dite?
?

domenica 11 aprile 2010

NUOVA IMMAGINE PER VISHOUS e ZSADIST

Ciao a tutti eccoci ancora qui con la SISTER'S FAN ART riguardante la Confraternita del Pugnale Nero firmata Methos ^^

Oggi vi propongo altre due immagini di Vishous e Zsadist... dato che nelle loro foto precedenti c'era un piccolo errore la nostra artista Methos ha deciso di mostrarci queste altre due bellissime foto ^^

Guardate un po'...

VISHOUS

Black Dagger Brotherhood Vishous Banner2b

ZSADIST
Black Dagger Brotherhood Zsadist Banner2b

Che ne dite??

sabato 10 aprile 2010

LA SAGA DE BURGH DI DEBORAH SIMMONS

Ciao a tutti ragazze e ragazzi ^^
eccomi qui a presentarvi una serie di cui ho appena finito di leggere l'unico libro che sono riuscita fin ora a trovare... l'ultimo libro della serie ^^

La serie di cui sto per parlarvi è la serie de Burgh di Deborah Simmons...

La miniserie è formata da:
-IL LUPO DEL WESSEX
-LA GORGONE E IL CAVALIERE
-BRIGANTI E CAVALIERI
-OSPITE A SORPRESA (inedito) "putroppo di questo non ho trovato notizie"
-LA STREGA E L CAVALIERE
-LA NOVIZIA E IL CAVALIERE
-REYNOLD DE BURGH: IL CAVALIERE NERO

Ecco le trame e copertine dei libri ^^


IL LUPO DEL WESSEX
More about Il lupo del wessex

Marion Warenne, una fanciulla fragile ma allo stesso tempo coraggiosa, è praticamente tenuta prigioniera nel tetro castello di Baddersly da uno zio avido e crudele, interessato solo alle grandi ricchezze della nipote.
Marion riesce a fuggire, ma la sua scorta viene eliminata, e lei si salva solo grazie all'intervento dei valorosi fratelli de Burgh.
Dopo mesi sereni trascorsi in loro compagnia, le minacce dello zio costringono i de Burgh a riconsegnargliela, e, al maggiore dei fratelli, Dunstan, soprannominato Il Lupo del Wessex, per essere coraggioso e sprezzante del pericolo, viene affidato l'incarico di scortarla a Baddersly.
Ma cammin facendo succede di tutto, tanto che Marion non esita a...



LA GORGONE E IL CAVALIERE

More about La Gorgone e il cavaliere

Pur sapendo che Elene Fitzhug ha ucciso a sangue freddo il precedente marito durante la prima notte di nozze, Geoffrey DeBurgh non ha altra scelta che fare di lei la sua sposa.
Per mettere fine all'annosa faida tra la sua famiglia e quella della ragazza, re Edoardo ha infatti disposto che uno dei figli del conte di Campion debba prenderla in moglie.
Deciso a fare buon viso a cattivo gioco e a non prestare fede alle dicerie che corrono sul conto della donna, Geoffrey si presenta al castello di lei.
Ma quando la incontra le sue già minime aspettative subiscono un duro colpo: scarmigliata, malvestita e con un comportamento a dir poco selvaggio, Elene sembra una Gorgone uscita dal peggiore degli incubi, e oltretutto è palesemente intenzionata a non lasciarsi ingannare dalla gentilezza e dai modi raffinati dell'uomo che vogliono appiopparle come marito...

BRIGANTI E CAVALIERI

More about Briganti e cavalieri

Inghilterra 1275
Quando suo fratello Dunstan, il prode Lupo del Wessex, li chiede di recarsi al castello di Baddersly per governare un suo feudo, Simon DeBurgh accetta solo per sfuggire alla vita che conduce nel maniero del conte suo padre, troppo tranquilla per soddisfare la sua sete di avventura.
Ormai prossimo alla meta, cade in un'imboscata tesagli da un gruppo di fuorilegge scoprendo anche con sua somma sorpresa che a guidarli è una donna. E che donna!
Bethia Burnel non solo è coraggiosa e abile con la spada e con l'arco quanto un uomo, ma è anche bellissima.
Così, venuto a conoscenza delle circostanze che l'hanno spinta a una scelta tanto estrema, Simon, pur considerandola arrogante e indisponente quanto può esserlo solo una ragazza convinta di poter competere con un guerriero, decide di aiutarla. E tra un battibecco e l'altro...



LA STREGA E IL CAVALIERE

More about La strega e il cavaliere

Brighid l'Estrange non è una ragazza come tutte le altre, bensì l'ultima discendente di una antica famiglia nelle cui vene albergano magici poteri.
Quando riceve la notizia della morte del padre, un alchimista che si era rifugiato a alvorare nelle lontane selve del Galles, decide di mettersi in viaggio per andare ad investigare di persona, e Stephen, il figlio più bello del conte de Burgh, sarà il suo recalcitrante accompagnatore.
Strappato alla noia della vita di palazzo e ai piaceri del vino da questo incarico sgradito, Stephen accompagnerà Brighid in un’avventura in cui entrambi dovranno affrontare ciò che temono di più: l'abbandono delle certezze, le incognite del futuro...


LA NOVIZIA E IL CAVALIERE
More about La novizia e il cavaliere
Convinto che l'improvvisa serie di matrimoni dei fratelli che avevano sempre dichiarato di non volersi sposare sia dovuta a un sortilegio fatto alla sua famiglia, Robin de Burgh è deciso a non cadere nella stessa trappola malefica.
Per cercare il modo di annullare quella che lui considera una sorta di malefizio si reca al convento dov'è novizia Sybil... e a quel punto il suo destino è segnato, anche senza l'aiuto di incantesimi se non quello degli splendidi occhi della fanciulla.

REYNOLD DE BURGH: IL CAVALIERE NERO

More about Reynold de Burgh: il cavaliere nero

Inghilterra, XII secolo
Per Reynold de Burgh assistere alla felicità dei fratelli e delle loro spose diventa di giorno in giorno più doloroso.
Vivere in una famiglia tanto unita e piena di calore non fa che rammentargli che non potrà mai conquistare una donna a causa del problema alla gamba che lo tormenta da sempre.
Così, dopo aver rivolto un ultimo sguardo al castello del padre, decide di partire alla ventura senza una meta precisa.
Non immagina certo che la sua vita sta per cambiare per sempre e che quel viaggio si trasformerà in un'impresa leggendaria.
Sulla sua strada, infatti, ci sono un drago da sconfiggere, una damigella da salvare e un grande amore da conquistare.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?