neve

domenica 30 settembre 2012

Recensione:LE PAROLE DEL NOSTRO DESTINO di Beatriz Williams

LE PAROLE DEL NOSTRO DESTINO di Beatriz Williams
La storia di un amore più forte del tempo

Casa Editrice: Nord
Pagine: 468
Prezzo: 17.60€
Data di pubblicazione: 6 Settembre 2012

Trama:
Amiens, Francia, 1916.
Incurante della pioggia battente, una donna è in attesa fuori della cattedrale. Tra i fedeli raccolti in preghiera, c’è il capitano Julian Ashford, l’uomo per cui lei ha sacrificato ogni cosa e che tuttavia non rivedrà mai più. Quando tornerà in trincea, Julian morirà. Ma lei è lì per riscrivere il loro destino. Il nome della donna è Kate…
New York, oggi.
Incurante del gelo, una donna è in attesa davanti alla porta di Julian Laurence: sebbene sia la vigilia di Natale, deve consegnargli dei documenti urgentissimi. I due si sono conosciuti il giorno precedente, eppure, quando lei entra in casa, lui si comporta come se l’aspettasse da sempre, come se l’amasse da sempre. Ricambiare quell’amore le sarà facile: Julian è uno degli uomini più ricchi e affascinanti di Manhattan, è romantico, appassionato, intenso. Per qualche mese, la vita diventa un sogno da cui non ci si vorrebbe svegliare mai più... Ma poi, dal nulla, spunta un libro: la biografia di Julian Ashford, un prezioso volume corredato di foto e di lettere scritte dal celebre poeta-soldato durante la prima guerra mondiale. La donna non ha dubbi: la calligrafia elegante e ordinata, gli occhi gentili, il volto che s’intravede sotto il berretto sono del suo Julian. E quel libro sta per segnare il loro destino. Il nome della donna è Kate… In un turbine di sentimenti e di misteri, di speranze e di passione, Le parole del nostro destino racconta la storia di un amore vero, un amore unico, un amore eterno.

La mia recensione:

“Le parole del nostro destino” di Beatriz Williams, edito dalla Casa Editrice Nord, è un libro che mi ha conquistata fin dalla prima pagina.

La sua storia, profumata di magia, emoziona fortemente il lettore e lo trascina nelle vite dei protagonisti facendo vivere in prima persona le loro gioie, paure, vincite e sconfitte.

Un filo quasi invisibile di mistero accompagna tutta la storia, tenendo sempre desto l'interesse del lettore e svelando solo alla fine il modo per sciolgliere l'intricata matassa che costituisce l'intreccio narrativo.

“Le parole del nostro destino” è la storia di Kate, una giovane laureata che lavora per un master a Wall Street e sogna una promettente carriera.
La ragazza dedica anima e corpo al lavoro e non lascia spazio a nessuna distrazione, specialmente se si tratta di uomini.
Sul lavoro Kate è molto sveglia e brava e suscita l'invidia della sua superiore Alicia che per arrivare “ai piani alti” non si fa scrupoli ad infangare i colleghi ed a uscire con il capo di turno, l'opposto di Kate.

Ma un giorno, nella vita di Kate irromperà Julian, un uomo potente e ricco, capo di una fiorente azienda è conosciuto in tutta Manhattan per essere un tipo sfuggente.

Così non sarà con la nostra protagonista, infatti Julian, mostrerà verso Kate delle attenzioni inaspettate che lasceranno tutti senza parole.

In poco tempo i due cominceranno a frequentarsi e tra loro nascerà un sentimento indissolubile.

Ma Julian ha sempre un modo di fare misterioso, e ben presto sarà chiaro a Kate che l'uomo non è sincero come sembra.
La donna iniziarà ad indagare e scoprirà una verità sconvolgente sull'uomo che ama, ma questo non sarà il solo mistero di Julian....

Una favola moderna, una Cenerentola dei nostri tempi ed un principe dal fascino antico rendono questo romanzo indimenticabile.

Tutti i protagonisti sono caratterizzati in modo eccelso, dalla giovane Kate, forte, determinata e dai valori profondi a Julian, un uomo letteralmente di altri tempi, dalla galanteria innata e dal fascino irresistibile.
 Il suo amore per Kate è la sua ragione di vita, ed in un primo momento i suoi modi sembrano esagerati ma poi, quando la verità sarà rivelata, il suo comportamento non potrà non suscitare commozione nel lettore.

Un amore che tutti sognamo...un amore di altri tempi! Un amore infinito che non conosce tempo.

Una storia che ci riporta indietro nel tempo, alla Grande Guerra, alla nostra storia e a quella che hanno vissuto i nostri nonni per garantirci un futuro migliore.

La scrittura della Williams è scorrevole, melodiosa, moderna ma al tempo stesso antica. L'autrice riesce a fondere benissimo i capitoli ambientati nel presente con quelli che narrano le vicende del 1916 in un mix poetico e romantio.

Un libro che mi è piaciuto tantissimo, che mi è rimasto nel cuore. Una volta arrivati all'ultima pagina sentirete la mancanza dei protagonisti.

Assolutamente consigliato!!

   

A presto!!


venerdì 28 settembre 2012

Book Blogger Hunt!

Buongiorno a tutti ^__^
oggi siamo qui pronte a parlarvi di un'iniziativa a cui abbiamo deciso di partecipare e di rendere partecipi anche voi...

L'iniziativa di cui vogliamo parlare si chiama Book Blogger Hunt! ed è stata creata da Juliette del blog Sweet Readers e da Denise del blog Reading is believing...




La Book Blogger Hunt è un'iniziativa nata dall'idea di dare più visibilità ai blog emergenti e di far conoscere meglio quelli già avviati da tempo! Come? Con una catena di interviste in stile caccia al tesoro che terminerà con due mega giveaway aperti a tutti! In palio ci sono oltre 40 premi, tra libri, ebook e gadget letterari, per un unico fortunato vincitore!

 La Book Blogger Hunt è iniziata lunedì 24 settembre, e terminerà il 30, ma le partecipazioni ai giveaway saranno aperte fino al 4 ottobre! Il 5 annunceremo i vincitori!

Come funziona?
 - Lunedì 24 settembre, Juliette e Denise hanno dato il via ad una catena di interviste tra blogger partite dai loro blog creando due percorsi differenti. (QUI I PERCORSI)
 - Voi lettori potrete scegliere se seguire il percorso di Juliette o quello di Denise (il gruppo in cui siamo presenti noi =)), entrambi porteranno ai mega giveaway, cambieranno solo i blog che ne faranno parte!
- Ogni giorno 6 blogger (3 per ogni percorso), pubblicheranno delle interviste a un altro blogger e nascondendo nel proprio post un numero speciale: il loro numero preferito!
 -Voi lettori dovrete assolutamente annotare tutti i numeri dei blogger del percorso da voi scelto e, una volta terminata la catena di interviste, dovrete sommarli ottenendo cosi il codice necessario per partecipare ai mega giveaway!
 - In ogni blog troverete un'intervista diversa, con divertenti domande e curiosità sui blogger che seguite! Sarà impossibile annoiarsi!
- I blogger partecipanti saranno in tutto 39, e in ogni percorso troverete 19 post! Ricordate di controllare se avete visitato tutti i blog andando sulla pagina dei percorsi.
- Il form dei due giveaway (che troverete nell'ultimo blog della catena), è pieno di punti extra, quindi le possibilità di vincere per ognuno di voi sono davvero altissime! Come ottenerli?
Seguendo questo o/e gli altri blog del percorso via GFC, Twitter, facebook o Goodreads (+1 punto)
Commentando una recensione di questo e/o altri blog (+3 per ogni commento)
Commentando un post di questo e/o altri blog (+ 2 per ogni commento)
Aggiungendo il banner dell'iniziativa sul vostro blog (+5 punti)
Condividendo l'iniziativa su Facebook o Twitter (+2 punti per ogni link)

Passiamo ora all'intervista ^___^

Noi abbiamo avuto l'onore e onere xD di intervistare Rory, la creatrice del blog Il colore dei libri =) che anche se impegnata in shopping pre-natale ci ha dato esaurienti risposte =)


Arianna e Arimi: Ciao Rory =)… Benvenuta sul blog Romance e non solo, come ben sai siamo qui per assillarti di domande quindi ecco una poltrona comoda e un buon thè per rilassarti -__^…

Come è nata l’idea di creare un blog? E come hai deciso quale sarebbe stato il nome per il tuo blog? Una frase letta su un libro? Vista su un sito?
Rory: Ho deciso di aprire il blog a dicembre 2011 dopo aver vinto ad un concorso della Giunti Y i due volumi di Promessi Vampiri: mi chiesero una recensione se possibile una volta letti e così creai il blog, che tra l'altro mi aiutò molto in un periodo molto difficile… Il nome m è venuto in mente perché in un periodo davvero buio le letture mi stavano dando gioia e ricoloravano la mia vita :)

A e A: Abbiamo notato che hai intervistato un po’ di autori sul tuo blog… C’è un’intervista a cui sei particolarmente legata? Magari perché hai amato particolarmente il libro scritto da quell'autore/autrice?
R: Sono particolarmente legata all'intervista fatta a Gabriele Benelli, un giovane autore di saggi.. Sono legata a quell'intervista perché conosco Gabriele da tantissimi anni, dai tempi delle medie e abbiamo fatto il liceo e l'università assieme e vedere un suo libro pubblicato e poterlo intervistare mi ha dato grandi emozioni!

A e A: Ora ti vorremmo chiedere, secondo te, cosa deve avere un romanzo per avere un punteggio pieno? 
R: Non deve essere banale, per nulla noioso, deve coinvolgermi e lasciarmi alla fine la sensazione di volerlo leggere ancora.. Oltre naturalmente al fatto che deve esser scritto bene :p

A e A: Quali sono i 7 romanzi più meritevoli del 2012?
R: Un giorno solo, tutta la vita - La grammatica dell'amore - Mi chiamo Chuck - La ricamatrice di segreti - Io non sono un serial killer - Il libro segreto delle sirene - Il Giardino dei raggi di luna

A e A: Quale romanzo hai trovato più difficile da recensire e perché?
R: Mmm ce ne sono stati un paio… Di sicuro Quasi spose, perché ho avuto modo di conoscere una delle due autrici e la mia recensione è stata davvero parecchio negativa… e odio che le persone ci rimangano male per ciò che scrivo :(

A e A: Quando vai in libreria per acquistare un romanzo hai già vari titoli in mente da comprare oppure scegli in base alle tue sensazioni del momento?
R: Di solito ho una lista di libri che vorrei, ma poi mi capita di comprare libri che mi attirano per la trama

A e A: Scegli mai un romanzo esclusivamente in base alla copertina, all'autore oppure al titolo accattivante?
R: Raramente, leggo sempre la trama prima di acquistare

A e A: Segui alcune rubriche sul tuo blog… Quale è la tua preferita o che ti piace di più aggiornare? Perché?
R:  Bella domanda, soprattutto perché da quando sono incinta non le aggiorno più con costanza :p WWW Wednesday mi piace molto, è un modo carino per condividere le mie letture settimanali con i follower e mi piace sapere cosa leggono

A e A: Qual è l'aspetto della tua libreria in questo preciso istante? (descrivila o posta una foto)
R:  Ho tutti i libri in ordini suddivisi per casa editrice: sono una maniaca compulsiva! (allora se vedi la mia ti viene un infarto xD ndArianna)

A e A: L'ultimo libro che non sei riuscita a finire e hai abbandonato?
R: La principessa gemmante, nonostante il primo volume mi sia piaciuto molto con questo sto facendo fatica e per ora l'ho accantonato, ma prima o poi lo riprenderò perché non amo molto abbandonare un libro

A e A: Cosa stai leggendo al momento? E che impressione ti sta dando al momento?
R: Sto leggendo due libri: La bambina che diceva sempre di si e Il sogno di Caravaggio… il primo è abbastanza carino, il secondo mi risulta un po' pesante

A e A: Il tuo libro preferito?
R: Il piccolo principe :)

A e A: Cosa fai quando non leggi o scrivi per il blog?
R: Gioco a World of Warcraft, pulisco casa, vado al corso prenatale, faccio shopping neonatale ^^

A e A: Qual è il tuo genere preferito?
R: Vado a periodi… amo molto i gialli e i romanzi, diciamo che YA e Urban Fantasy li leggo ma non mi esaltano eccessivamente

A e A: E per finire un’ultima domanda =) C’è un film che ti è piaciuto particolarmente che è stato tratto da un  romanzo?
R: Via col Vento ^^

Grazie mille a Rory ancora per aver risposto alle nostre domande =)

Come avrete capito il nostro numero è il 7 ^__^ segnatelo con cura =D

Un abbraccione e mi raccomando seguite anche l'intervista sul blog dopo di noi nel percorso ^___^

Create your own banner at mybannermaker.com!

A presto

   

giovedì 27 settembre 2012

Recensione "I sussurri della notte" di Jeaniene Frost

Buongiorno a tutti ^___^
rieccomi qui con tutti voi finalmente a recensire =D lo so, lo so... mi sono fatta desiderare, ma a dire il vero volevo fare nuove video recensioni in questo periodo, ma mi sono raffreddata e ora sono qui armata di spray per la gola, fazzoletti di carta e senza voce... vi faccio solo pensare le comiche e non che ci sono al lavoro a causa della voce con cui mi ritrovo in questi giorni...
Ma passiamo a qualcosa di decisamente più interessante ^___^ Un romanzo che troveremo a partire dal giorno di oggi in libreria =D tutti di corsa in libreria!! Su, Su!!! *w*

I SUSSURRI DELLA NOTTE di Jeaniene Frost

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif Extra
Pagine: 304
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788834720387

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

La mia recensione:

*CONTIENE SPOILER PER CHI NON HA LETTO I PRECEDENTI*
N.B: raccomando la lettura anche dei due romanzi della Night Huntress World Series (Crepuscolo Cremisi e Il bacio eterno dell'oscurità) per capire al meglio il comportamento dei protagonisti di questi ultimi romanzi nel contesto di I sussurri della notte

Ecco finalmente, tra le nostre manine, un nuovo capitolo della Night Huntress Series, la storia dei nostri fantastici Cat e Bones...
Che dire... Oramai lo sanno anche i muri e i sassi per terra che adoro da morire questa coppia e lo stile dell'autrice...

In questo nuovo capitolo vedremo come Cat prenderà sempre di più consapevolezza del suo nuovo status di vampira, anche se molto particolare... Tutti noi oramai sappiamo di cosa si nutre la nostra Mietitrice...
Vedremo il suo rapporto con Bones, suo marito, diventare sempre più saldo passo dopo passo e come questo li porterà a rapportarsi nei confronti di chi gli sta attorno...

Tutto sembrava tranquillo alla fine del precedente romanzo, quando Bones, con l'aiuto di Cat, aveva sconfitto e ucciso Gregory; ma il male è sempre in agguato specialmente ora che un esponente molto importante dei ghoul, Apollyon, ha scoperto la strana natura di Cat e vuole far scoppiare una guerra come tantissimi secoli prima tra vampiri e ghoul.
Nel tentativo di fermarlo dovranno tentar di portare dalla loro parte anche Marie Laveau, anche conosciuta come Majestic, la regina dei ghoul di New Orleans, che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi: un personaggio ambiguo, ambizioso, pericoloso...

Riusciranno i nostri beniamini a vincere? Grazie all'aiuto degli amici più vicini a loro tenteranno in tutti i modi di sventare l'uccisione di Cat e cercheranno di far ragionare chi ce l'ha con lei... e non sono pochi! Inoltre Cat, durante la visita da Majestic, acquisirà un nuovo temibile potere che potrebbe risultare di grandissima importanza per le sorti della vicenda...

La storia è sempre densa di azione, avventura, passione, entusiasmo come i precedenti... I personaggi sono sempre più carismatici e con la scrittura ironica della Frost la storia prende sempre di più e crea un legame tra lettore/protagonisti sempre più forte...
Io, per esempio, libro dopo libro mi sto innamorando sempre di più di Vlad... Oddio *w*... Ogni volta che leggo di lui mi vengono gli occhi a cuoricino =D

Troveremo anche una tragica notizia riguardante uno dei personaggi della storia, non la coppia protagonista, ma uno dei personaggi che girano attorno a loro... Non posso negare di aver pianto qualche lacrimuccia nel leggerlo =) anche se devo ammettere che dopo la scoperta fatta leggendo l'ultimo capoverso del romanzo mi sono sbellicata dal ridere per la situazione =D

Momenti hot tra i protagonisti come sempre presenti e raccomando particolare attenzione al capitolo 21 -___^

Da non perdere!! Assolutamente da non perdere!!!



*Night Huntress Series*
1. La cacciatrice della notte
2. La regina della notte
3. L'urlo della notte
4. L'odore della notte
5. I SUSSURRI DELLA NOTTE
6. One Grave at a Time, uscito negli USA nell'Agosto 2011
+ altri 3 romanzi a seguire,
(la saga è composta interamente da 9 libri)

*Night Huntress World Books Series*
(spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. Crepuscolo Cremisi (First Drop of Crimson - su Spade)
2. Il bacio eterno dell'oscurità (Eternal Kiss of Darkness, 2010 - su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012

L'autrice

JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L’urlo della notte nel 2011. L’odore delle notte è il quarto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

A presto

mercoledì 26 settembre 2012

Anteprime di Settembre firmate Delos Books - parte seconda

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con la seconda parte dei romanzi firmati Delos Books che sono usciti nel mese di Settembre =)

Dopo l'intenso Rot e Ruin, il secondo libro delle cronache di Benny Imura nella terra degli zombie

DUST e DECAY di Jonathan Maberry

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Zombie
Pagine: 320
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788865302668

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria di aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Sono trascorsi sei mesi dalla terribile battaglia contro Charlie-occhio di vetro e Motor City Hammer, nelle infestate terre di Rot e Ruin; sei mesi da quando Benny Imura e Nix hanno visto qualcosa sorvolare i cieli. Qualcosa che ha cambiato per sempre la loro vita. Ora, dopo mesi di rigorosi allenamenti impartiti dal grande cacciatore di zombie Tom Imura, Benny e Nix sono pronti per lasciare Mountainside in cerca di un futuro migliore. Lilah, la Lost Girl, e il miglior amico di Benny, Lou Chong, andranno con loro. Il viaggio si prospetta interessante. Ma pochi istanti dopo aver superato i cancelli del fortilizio, la compagnia si rende conto che qualcosa di inquietante aleggia tra i boschi: non solo zombie, ma anche animali selvaggi mai visti prima, uomini deliranti, falsi profeti e... ciò che resta degli orrori di Gameland, dove gli adolescenti sono spinti a battersi per la propria vita in perversi giochi di sopravvivenza. E peggio che mai, può quel diavolo di Charlie-occhio di vetro essere ancora vivo? A Rot e Ruin ogni cosa può ucciderti. E non tutti, nella piccola compagnia, riusciranno a sopravvivere...

*Benny Imura Series*
1. Rot e Ruin
2. DUST e DECAY
3. Flesh e Bone

L'autore
Jonathan Maberry è romanziere, drammaturgo, sceneggiatore di fumetti alla Marvel Comics e multi-premiato autore al prestigioso Bram Stoker Award. È inoltre l’acclamato autore di Patient Zero. Rot e Ruin si è aggiudicata un Gold Star Award nel 2010, ed è la prima Zombie Novel dedicata dall’autore a un pubblico Young Adult, al quale seguirà nel 2011 Dust e Decay. Maberry è membro di diverse associazioni di scrittori, tra le quali la Science Fiction Writer Associations (SFWA) e la Horror Writers Associations (HWA). Il suo sito è: www.jonathanmaberry.com


«Una delle opere di fantascienza più divertenti mai scritte» Richard A. Lupoff

MARZIANI, ANDATE A CASA! di Fredric Brown

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Fantascienza
Pagine: 120
Prezzo: 12,80€
Data di pubblicazione: 13 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788865302644

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Il cinema e la televisione negli ultimi anni ci hanno sommerso di invasioni aliene. Ma se invece di scendere sulla Terra per sterminarci, schiavizzarci, mangiarci, rubarci l'acqua o il cervello, i "marziani" venissero solo per divertirsi? Per osservarci, spiarci, studiarci, scoprire tutti i nostri segreti anche più intimi? Se ce li ritrovassimo continuamente per strada, in ufficio, a casa, in bagno, persino nel nostro letto? Se fossero impiccioni, beffardi, dispettosi, pettegoli, con l'antipatica abitudine di godere a rivelare a tutti i nostri affari privati, e naturalmente del tutto invulnerabili? Allora forse non passerebbe molto tempo prima di rimpiangere le buone vecchie invasioni di una volta...

L'autore
Fredric Brown è nato a Cincinnati nel 1906 ed è morto a Tucson nel 1972. Apprezzatissimo scrittore di gialli vincitore del Premio Edgar, Brown è noto nella fantascienza soprattutto per i suoi straordinari racconti brevi e brevissimi, come il famoso Sentinella o La risposta, col quale nel 1954 anticipava in poche righe il moderno concetto di singolarità tecnologica. O ancora Arena, incluso tra i migliori 25 racconti di fantascienza di tutti i tempi e dal quale è stato tratto un celebre episodio di Star Trek. Brown ha anche nel curriculum alcuni dei più divertenti e brillanti romanzi di fantascienza dell’età d’Oro del genere: oltre al presente Martians, Go Home! (1955), dal quale nel 1990 è stato tratto un (pessimo) fim intitolato in Italia Balle spaziali 2: la vendetta, va ricordato anche Assurdo universo (What Mad Universe) del 1949, che sotto l’ironia irresistibile di Brown anticipa temi che saranno al centro dell’opera di Philip K. Dick.


Proseguono le avventure di Aurora 'Roe' Teagarden, dopo i successi dei romanzi Real Murder, il club dei delitti irrisolti e Il mistero del teschio...

TRE CAMERE E UN CORPO di Charlaine Harris

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Novels
Pagine: 240
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788865302774




Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria di aNobii.com oppure Goodreads.com

Trama:
Dopo che il Club Real Murder si è sciolto, Aurora Teagarden ha deciso di aiutare la madre che possiede un'agenzia immobiliare.
La prima volta che accompagna dei clienti a visitare una casa, Aurora scopre nella camera matrimoniale il cadavere nudo di un'agente immobiliare concorrente.
Poi il corpo di un altro agente viene trovato in un'altra casa in vendita, allora per Aurora e sua madre diventa chiaro che è in atto una sorta di guerra tra le agenzie immobiliari per screditare la concorrenza e assumere il controllo del territorio. A questo si aggiunge l'angoscia di Aurora che viene aumentata dalla crescente attrazione da lei provata nei confronti del misterioso Martin Bartell, trasferito a Lawrencetown dalla propria ditta per riorganizzare la fabbrica locale. La coraggiosa, affascinante Aurora si trova a dover scegliere fra il semplice, affidabile pastore della Chiesa episcopale con cui sta avendo una casta relazione, e Martin, un uomo in grado di sconvolgerle l'esistenza.

*Aurora Teagarden Mysteries Series*
1. Real Murders - Il club dei delitti irrisolti
2. Il mistero del teschio
3. TRE CAMERE, UN CORPO
4. The Julius House
5. Dead Over Heels
6. A Fool and His Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Death

L'autrice
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent'anni scrive opere di genere urban fantasy e mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestsellet del New York Times.
È sposata e madre di tre figli.
Tra i suoi successi, ricordiamo, in particolare ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri finora composto da dieci romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmesse anche in Italia. Grande successo ha anche ottenuto il ciclo di Harper Connelly, una donna in possesso di poteri paranormali, pubblicato nella collana Odissea Streghe.
Il sito dell'autrice


A presto



martedì 25 settembre 2012

Uscite di Settembre firmate Delos Books parte 1

Buongiorno a tutti =)
oggi sono qui con voi per presentarvi i romanzi che sono stati pubblicati nel Settembre 2012 dalla Delos Books =)

Un nuovo capitolo della saga degli Argeneau definita dal Publisher Weekly "una storia pazza e irriverente" per "lettrici stanche dei vampiri tormentati, tristi e troppo seri".

 ALTO, MORO E AFFAMATO di Lynsay Sands

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri & Paletti
Pagine: 276
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2012 (sul Delos Store)
Codice ISBN: 9788865302767

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Bastien, il fratello dedito al benessere e agli affari di famiglia, da tempo ha smesso di provare interesse per qualcosa che non sia il suo lavoro. Ma tutto questo cambia con l'arrivo di Terri, venuta dall'Inghilterra per dare una mano a organizzare il matrimonio della cugina Kate. Tutto d'un tratto è come se questa donna riportasse il sole nell'oscurità, risvegliando in lui il gusto, la voglia, il piacere di provare ogni cosa nuova. Ne scaturisce una commedia piena di situazioni divertenti, a tratti assurde, che coinvolgono Bastien, Terri, il collega di Kate, Chris, che sembra essere stato preso di mira da una buona dose di sfortuna, il cugino Vincent, tutti impegnati a far sì che la cerimonia di matrimonio di Kate e Lucern non si traduca in un immane disastro.

*Argeneau Series*
1. Al primo morso
2. Mordimi ancora
3. Bianco celibe e vampiro
4. ALTO, MORO E AFFAMATO
5. A bite to remember
6. Bite Me If You Can
7. The Accidental Vampire
8. Vampires Are Forever
9. Vampire, Interrupted
10. The Rogue Hunter
11. The Immortal Hunter
12. The Renegade Hunter
13. Born to Bite
14. Hungry for You
15. The Reluctant Vampire
16. Under a Vampire Moon
17. The Lady is a Vamp
18. Immortal Ever After

Dopo il successo di Le ragazze morte sono facili una nuova storia di Nicki Styx, la sensitiva capace di comunicare con le anime dei morti

SEI LA SOLA CHE VOGLIO di Terri Garey

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Paranormal
Pagine: 264
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2012 (sul Delos Shop)
Codice ISBN: 9788865302651

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Nicki Styx ha sempre saputo che il diavolo è in agguato dappertutto – ma deve proprio trasferirsi nella casa accanto? E, peggio ancora, non accetta dei "no" come risposta. Nicki adora il suo ragazzo, il dottor Joe Bascombe del pronto soccorso, e non lo lascerebbe mai, ma non c'è diavolo peggiore di un diavolo respinto. Lui è deciso a fare della vita di Nicki un vero inferno. Adesso, proprio quando Nicki sta cominciando ad abituarsi a vedere e ascoltare – e aiutare – gli spiriti, si ritrova con un bel po' di problemi nuovi. Con spiriti che piovono da tutte le parti, i parenti dei defunti che bussano alla sua porta, e Joe che cerca di far fare un passo avanti alla loro relazione, Nicki potrebbe essere arrivata al punto di non ritorno.

*Nicki Styx Series*
1. Le ragazze morte sono facili
2. Attrazione infernale
3. SEI LA SOLA CHE VOGLIO
4. Silent Night, Haunted Night

A presto con la seconda parte delle uscite di Settembre ;)


domenica 23 settembre 2012

Recensione: La colonia sommersa di Kat Falls

La colonia sommersa di Kat Falls

Una distopia subacquea, un’autrice scoperta da Arthur Levine, editor di Harry Potter, un esordio entusiasmante che ha catturato l’attenzione della Disney, che ne produrrà un adattamento cinematografico con la regia di Robert Zemeckis.

Traduzione: Marco Astolfi
Collana: Lain
Pagine: 285
Prezzo: € 9,90
Data di pubblicazione: 7 settembre 2012

Trama:
Un romanzo ambientato in un universo post-apocalittico in cui, a causa del riscaldamento globale, le acque hanno ricoperto gran parte della superficie terrestre. A seguito di questa catastrofe ecologica l’intero genere umano è posto di fronte alla scelta di disputarsi il poco spazio rimasto a disposizione, o spostarsi negli sconfinati abissi oceanici. In questo universo acquatico le abitazioni hanno la forma di gigantesche meduse attorno alle quali si estendono sterminate coltivazioni sottomarine; gli uomini, la cui pelle emana uno strano bagliore, si nutrono di piccoli pesci luminescenti, hanno riserve di ossigeno liquido per respirare sott’acqua e nuotano fasciati in avveniristiche tute idrorepellenti, spostandosi a bordo di rapide vetture. È qui, tra le profondità oceaniche, che Ty Towson è nato e cresciuto, ma quando incontrerà Gemma, una ragazza che viene dal mondo emerso in cerca di suo fratello scomparso in mare, la sua vita diventerà improvvisamente più complicata. Insieme, Ty e Gemma dovranno affrontare pericolose creature e avventurarsi in remote città lungo frontiere sommerse. Più scenderanno tra i fondali più scopriranno oscuri segreti che nemmeno il mare riuscirà a nascondere.

La mia recensione:


“La colonia sommersa”, di Kat falls, edito dalla Fazi Editore è un romanzo che ho apprezzato molto soprattutto per la sua ambientazione.
La ricostruzione di un mondo quasi interamente subacqueo è sapientemente costruita e curata nel minimo dettaglio risultando non solo credibile ma estremamente affascinante.

Kat Falls ci fa nuotare tra banchi di pesce variopinti, grandi cetacei canterini e una vegetazione marina da sogno. Anche le case sottomarine sono ben strutturate, dalla forma di medusa, con pareti mobili, ben areate e molto spaziose con giardini e coltivazioni.

L'unico appunto che devo fare è che, a differenza della presentazione del romanzo, in cui veniva classificato come distopico, gli elementi appartenenti a questo genere sono veramente pochi se non quasi totalmente assenti.

La storia è ambientata in un futuro non precisato.

La Terra, a causa di una catastrofe è stata sconvolta, gran parte delle terre sono state sommerse e la popolazione si trova divisa in due: da una parte troviamo i Superni, uomini attaccati al vecchio stile di vita, che si sono adattati sulle poche terre rimaste vivendo gli uni sopra agli altri in palazzi che concorrono con le gabbie di polli in quanto a ristrettezza.
Dall'altra parte abbiamo il dominio bentonico, la Stirpe Oscura che ha scelto di colonizzare le terre sommerse dove lo spazio è sicuramente maggiore.

Attorno a queste persone girano strane voci, si mormora infatti che i bambini, crescendo sott'acqua, a causa della pressione marina subiscano modifiche al cervello acquisendo facoltà straordinarie, doni oscuri.

Nessuno però è riuscito a dimostrare l'esistenza di queste capacità.

Il protagonista del romanzo è Ty, il primo bambino vissuto dalla nascita sempre sott'acqua, che ora è diventato un adolescente.
Ty non è un ragazzo comune e durante la storia scopriremo moltissimi misteri che lo riguardano, primo fra tutti l'esistenza dei famosi doni oscuri....ma non vi voglio svelare troppo!! Protagonista femminile è Gemma, una superna, rimasta orfana e decisa a ritrovare il fratello ormai maggiorenne per vivere con lui e lasciare definitivamente i collegi in cui è costretta a vivere.
E Ty aiuterà Gemma a cercare suo fratello trasferitosi nel dominio bentonico.

Ma la ricerca dei due giovani sarà resa difficile dalla Gremiglia di Mare, unaa banda di teppisti che a bordo della sua imbarcazione, la Specter, assalta le navi del governo e attacca le fattorie dei coloni distruggendo anni di duro lavoro.
Come andrà a finire??

Un romanzo veramente ben costruito, sicuramente adatto ad un pubblico giovane data l'età dei protagonisti.
Ma nonostante questo è un libro che non mi ha mai annoiato!
Le descrizioni sono veramente affascinanti e dettagliate e le avventure di Ty e Gemma non sono assolutamente prevedibili e gli stessi protagonisti sono maturi per la loro giovane età. Soprattutto Ty è un protagonista sensibile e forte allo stesso tempo con profondi valori morali.

Un libro dove le apparenze ingannano, non bisogna credere a tutto ciò che si vede ed ogni cosa alla fine troverà la giusta collocazione.

Un ultimo dettaglio che tengo a sottolineare è che il romanzo, pur facendo parte di una duologia, è autoconclusivo e secondo me questo è sicuramente un punto a suo favore.

  e mezza!

A presto!


sabato 22 settembre 2012

Buon Inizio Autunno a tutti...

Salve a tutti lettori e lettrici del blog =D
dopo un po' di casini e litigate con la nuova interfaccia di Blogger siamo finalmente riuscite ad inserire la nuova grafica autunnale al blog =D

Questa grafica è frutto delle nostre manine =D e delle immagini trovate su Google =)

Che ne dite? Abbiamo fatto un buon lavoro?

Grazie come sempre a tutti voi che si seguite =D e buone letture ^___^

martedì 18 settembre 2012

Anteprima:MARILU’ MONDA La profezia del lupo: I figli del caos

Vi ricordate Faloan, Aidan, Derry e la bella ragazza lupo Morgas? Prestissimo potremo continuare a leggere la loro avventura iniziata con  "La Profezia del lupo"


MARILU’ MONDA La profezia del lupo: I figli del caos
QUATTRO RAGAZZI DIVERSI, UNITI DA UNA PROFEZIA, IN LOTTA CONTRO LE FORZE DEL MALE. IL SECONDO CAPITOLO DI UNA NUOVA SAGA FANTASY FIRMATA DA UNA GIOVANE AUTRICE AMERICANA CHE E’ DIVENUTA UN CASO EDITORIALE IN RETE, GENERANDO UN GRANDE PASSAPAROLA.

Casa Editrice: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo €14,90
Data di pubblicazione: 25 settembre 2012

Trama:
I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell’Acqua e quello del Fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, anche le fila dei Prescelti si allargano e perfino il sovrano degli elfi e Mikka, la sorellastra del crudele principe dell’Ombra, accettano di unirsi alla loro parte. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas, con i suoi alleati lupi, dovranno ancora superare molti pericoli prima di arrivare allo scontro finale con le forze del Male, l’esercito formato dalle Ombre e dagli Efferati.

Ne parlano così:
«Marilù Monda è un’autrice molto promettente. Ha una vivida immaginazione, gusto per il fantastico, passione per il lato oscuro della vita. Leggete e tremate!»
PATRICK McGRATH, autore di Follia

L'autrice:
Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni. Per Piemme Freeway è già uscito LA PROFEZIA DEL LUPO L’eredità dell’ombra.

A presto!

Anteprima:Il club dei ricordi perduti di Ann Hood

Dal 4 ottobre in libreria e in tutti gli store online potremo trovare una nuova pubblicazione della Casa Editrice Tre60
Un libro commovente e di grande successo, che, pur essendo un romanzo, è ispirato alla vita dell’autrice.
Il club dei ricordi perduti di Ann Hood
Il dolore di una madre 
Un circolo di lavoro a maglia 
Un’amicizia speciale per ricordare e tornare a sorridere  
Un romanzo corale commovente e dal forte impatto emotivo 

Casa Editrice: Tre60
Pagine:352
Prezzo: 9.90 €
Data di pubblicazione: 4 Ottobre 2012

Trama:
Senza nessuno cui dedicarle, le parole sono vuote e inutili. Come vuota e inutile è ormai la vita di Mary Baxter, una brillante giornalista che ha visto il filo della sua esistenza spezzarsi un maledetto giorno di primavera. Tuttavia, con un matrimonio sull’orlo del fallimento e un lavoro che ha perso ogni significato, Mary sorprende per prima se stessa quando decide di seguire l’unico consiglio che le ha dato la madre per superare il dolore: iscriversi a un corso di lavoro a maglia. Scettica ma allo stesso tempo incuriosita, Mary inizia quindi a frequentare la merceria di Alice – una premurosa e saggia vecchietta – dove cinque donne si ritrovano ogni mercoledì sera per creare sciarpe, maglioni, cappellini e calzini. Così, col passare delle settimane, si instaura un profondo rapporto di intimità e amicizia tra Mary e le componenti del «club», che durante le sedute le raccontano il proprio passato. Come Scarlet, che ha deciso di aprire una panetteria dopo aver perso l’amore; o Beth, madre di quattro figli, che si porta dietro un grande rimpianto; e poi Lulu, Ellen, Harriet, ognuna con la sua storia e i suoi segreti, le gioie e le delusioni, i successi e i fallimenti… E saranno proprio quelle donne e la serenità trasmessa dal lavoro a maglia ad aiutare Mary a capire che è sempre possibile uscire dal guscio in cui ci rinchiudiamo, per aprirci di nuovo alla vita e all’amore.

Il club dei ricordi perduti è entrato nella classifica del New York Times è stato pubblicato anche in Inghilterra, Olanda, Germania, Norvegia, Spagna, Francia, Romania, Taiwan, Cina e Serbia

I diritti cinematografici sono stati acquistati dalla HBO: la protagonista sarà Katherine Heigl (Grey’s Anatomy, 27 volte in bianco) e la sceneggiatura sarà affidata a Craig Wright (Six Feet Under)

Ne parlano così:
«Un romanzo tutto al femminile che racconta con delicata semplicità una storia di riscatto e amicizia.»
The Washington Post

«La prosa di Ann Hood ha una forza straordinaria.»
Publishers Weekly

«Toccante. Un vero colpo di fulmine.»
Vanity Fair

«Un libro che rimane nel cuore del lettore.»
Newsday

L'autrice:
Ann Hood è nata a Rhode Island ed è cresciuta ascoltando i racconti del padre, ufficiale della Marina, sui suoi oltre vent’anni passati in giro per il mondo. Queste storie l’hanno sempre affascinata, spingendola a diventare assistente di volo. Dopo essersi trasferita a New York, ha conseguito una specializzazione in Letteratura americana e ha cominciato a collaborare con importanti quotidiani e settimanali, come The Washington Post, Glamour e Paris Review.

Che ne dita?? Vi ionteressa?? A presto!!

sabato 15 settembre 2012

Anteprima "I sussurri della notte" di Jeaniene Frost

Buongiorno a tutti =D
eccomi qui con una nuova anteprima davvero fantastica per me che aspettavo un nuovo romanzo della serie da tantissimo =D davvero una droga =D

IL QUINTO ROMANZO DELLA SERIE THE NIGHT HUNTRESS
CHE HA CONQUISTATO I LETTORI PER LA SUA CARICA SEXY E IRONICA


I SUSSURRI DELLA NOTTE di Jeaniene Frost

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif Extra
Pagine: 304
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788834720387

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

*Night Huntress Series*
1. La cacciatrice della notte
2. La regina della notte
3. L'urlo della notte
4. L'odore della notte
5. I SUSSURRI DELLA NOTTE
6. One Grave at a Time, uscito negli USA nell'Agosto 2011
+ altri 3 romanzi a seguire,
(la saga è composta interamente da 9 libri)

*Night Huntress World Books Series*
(spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. Crepuscolo Cremisi (First Drop of Crimson - su Spade)
2. Il bacio eterno dell'oscurità (Eternal Kiss of Darkness, 2010 - su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012

L'autrice

JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L’urlo della notte nel 2011. L’odore delle notte è il quarto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

A presto
Inserisci link

mercoledì 12 settembre 2012

Anteprima "Ladra di cioccolato" di Laura Florand e tante altre...

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con un nuovo interessante post con le uscite di Settembre firmate Leggereditore da proporvi...

Ospite a settembre del Women’s Fiction Festival di Matera, Ladra di cioccolato è un romanzo divertente e sensuale, che ci trascina nel mondo affascinante e irresistibile del cioccolato, conquistandoci con i sapori, i colori e gli odori di uno degli ingredienti che rendono il mondo un luogo migliore... nessuna donna potrà resistergli!

Parigi e Cioccolato... un mix davvero intrigante e stuzzicante...

LADRA DI CIOCCOLATO di Laura Florand

Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 13 Settembre
Codice ISBN: 9788865081877

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Sullo sfondo, la città romantica per eccellenza: Parigi...

Cade Corey è la figlia del principale produttore di barrette di cioccolato americano, Sylvain Marquis è il più raffinato chocolatier di Parigi. Lei vorrebbe mettersi in affari con lui, ma lui non intende svendere la sua arte a un colosso industriale. Cade è però disposta a tutto pur di creare un nuovo prodotto dal sapore inconfondibile e raffinato, in grado di accrescere la fama del suo già popolarissimo marchio, persino di rubare le ricette dell’ostinato e affascinante chocolatier.

Presto la notizia che una ladra di cioccolato si aggira per le strade di Parigi rimbalza di giornale in giornale, arrivando fino al The New York Times, portando così nuovi clienti al negozio e mettendo in serio pericolo la reputazione della donna.

Ma in guerra e in amore non ci sono regole, e nonostante tutto l’attrazione fra i due non si farà attendere. Complice l’irresistibile sensualità del cioccolato... Perché se in un primo momento Sylvain sembra diffidente e scontroso, poi userà tutte le sue armi per sedurre la donna della quale si è follemente innamorato. La sua arma? Il cioccolato...

*Chocolate Series*
0. All's Fair In Love And Chocolate (all'interno del romanzo Kiss The Bride)
1. LADRA DI CIOCCOLATO
2. The Chocolate Kiss (in uscita in lingua originale nel Dicembre 2012)

L'autrice

Laura Florand
ha vissuto in Francia, Spagna e Polinesia francese. Ha studiato danza a Tahiti come studente della Fulbright. Attualmente insegna francese alla Duke University in North Caroline. È sposata e ha una figlia.


Il ritratto vero di un matrimonio ordinario e straordinario con le sue imperfezioni e i suoi sorrisi. Un libro che accompagna il lettore in un viaggio indimenticabile dove l’amore è in grado di sovvertire tutte le regole. E questa storia ne è un esempio perfettamente riuscito.

DANZANDO SUI VETRI ROTTI di Ka Hancock

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 448
Prezzo: 14,00€
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788865081983

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Lucy Houston e Mickey Chandler non sembrano destinati a una vita felice: lui è affetto da disturbo bipolare e la famiglia di lei ha accumulato una lunga serie di casi di cancro. Nonostante siano entrambi segnati da un destino che non lascia ben sperare, quando le loro strade si incontrano, la notte del ventunesimo compleanno di Lucy, è subito amore.Cauti a ogni passo, Lucy e Mickey sono determinati a portare avanti la loro relazione, consapevoli di non essere in grado di donare un futuro felice a un possibile figlio. Lui le promette onestà. Lei gli promette pazienza. Entrambi si promettono di rinunciare a essere genitori. Nonostante la decisione dolorosa e difficile di non avere bambini, tutto cambia improvvisamente il giorno del loro undicesimo anniversario di matrimonio, dopo un controllo di routine di Lucy. Ha inizio così una storia unica, in cui nessuna regola conta più e la parola amore assume nuove declinazioni e profonde sfumature.

L'autrice

Ka Hancock
è nata e cresciuta nello Utah. Con due lauree in scienze infermieristiche ha lavorato in diversi settori della medicina, ma il suo primo amore è la psichiatria. Dividendosi tra la famiglia e il lavoro è riuscita a scrivere questo suo libro d'esordio, che è un romanzo autentico sull'amore imperfetto.


Siamo arrivati al quinto ed ultimo capitolo della *Demonica Series* (poi c'è solo una novella), ma come dice la stessa Gena Showalter "Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione."

PECCATO ETERNO di Larissa Ione

Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 464
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788865081990

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere. Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l’affascinante paramedico dell’Underworld General Hospital, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare, – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente.Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.

*Demonica Series*
1. Brivido eterno
2. Desiderio eterno
3. Passione eterna
4. Estasi eterna
5. PECCATO ETERNO
Eternity Embraced (novella)

Inserisci linkL'autrice

Larissa Ione
ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.


E per ultimo, ma non per meno importanza, il secondo capitolo della serie *Buchanan*, che ruota attorno alla famiglia Buchanan e ai loro amici e colleghi nell’FBI scritta da Julie Garwood...

IL PATTO di Julie Garwood

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 464
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788865081976

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list di aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Durante un galà a New Orleans, Theo Buchanan, uno stimato avvocato del Dipartimento di giustizia, viene colpito da un malore, e l’affascinante dottoressaMichelle Renard interviene per salvargli la vita. Una volta guarito e tornato a Boston, Theo non riesce a smettere di pensare a Michelle. E allora decidedi prendersi una pausa dal lavoro e dirigersi a sud, verso Bowen, il paesino tra le paludi della Louisiana dove lei vive, con la scusa di andare a pesca con suo padre. Ma la vita a Bowen non è così idilliaca come lui l’aveva immaginata. La nuova clinica di Michelle è stata devastata dai vandali e la giovane dottoressa sembra essere nel mirino di un misterioso gruppo di criminali, che si fa chiamare il Club della Semina e che ha accumulato milioni di dollari con operazioni finanziarie poco pulite. Theo s’impegnerà a proteggere la giovane dottoressa, e l’aiuterà a scoprire chi si cela dietro ai tentativi di metterle i bastoni tra le ruote, in una successione di colpi di scena sorprendenti. In fuga da un serial killer professionista e dalla banda di criminali, quella di Michelle e Theo sarà un’avventura al limite tra la passione e la sopravvivenza.

*Buchanan Series*
1. La confessione
2. IL PATTO
3. Killjoy
4. Murder List
5. Slow Burn
6. Shadow Dance
7. Fire and Ice
8. Sizzle

A presto


Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?