lunedì 28 gennaio 2013

Nuove uscite per le Case editrici Nord, Mondadori e Fazi

Buon inizio settimana a tutti!!
Vi segnalo alcune interessanti uscite:


IL TEMPO DELLA GUERRA di Andrzej Sapkowski

Dopo Il guardiano degli innocenti, La spada del destino e Il sangue degli elfi torna lo strigo Geralt di Rivia

Casa editrice Nord
Pagine: 434
Prezzo: € 18,00
Data di pubblicazione: 31 Gennaio 2013


Torna la saga fantasy famosa in tutto il mondo che narra le avventure dello strigo Geralt di Rivia, l’uccisore di mostri.

Riuscirà Geralt a proteggere la principessa Ciri, la Fiamma di Cintra di cui parlano le profezie, e a farla arrivare sana e salva sull’isola di Thanedd dove si stanno radunando tutti gli altri maghi? Le spie di Nilfgaard sono in attesa, pronte a colpire…

La casa editrice Nord regala un assaggio di Il tempo della guerra, da scaricare qui: 

http://ebook.illibraio.it/servizi/ecommerce/edigita/dettaglioBook.aspx?code=EDGT24508


Dai libri di Sapkowski è stata tratta la fortunata serie di videogiochi The Witcher, con protagonista proprio Geralt di Rivia. The Witcher 2 è stato uno dei giochi di maggior successo del 2012: solo in Italia sono state vendute 1,7 milioni di copie

GREGOR.LA PRIMA PROFEZIA di SUZANNE COLLINS 

Dall’autrice del successo editoriale Hunger Games, che ha venduto 50 milioni di copie nel mondo, tra le 100 più influenti personalità della cultura secondo il “Time”, un romanzo avventuroso e divertente per ragazzi che ha già venduto nel mondo 2 milioni di copie.

Casa editrice: Mondadori
Collana: I Grandi
Pagine:324
Prezzo:17,00 euro
Data di pubblicazione: 29 Gennaio 2013 

Trama:
Invece di passare l’estate a giocare con gli amici, Gregor si ritrova a gestire Boots, la sorellina di due anni, che parla come un alieno in miniatura. Un giorno, la piccola pestifera si tuffa oltre una grata e sparisce. Gregor si lancia all’inseguimento e finisce nel Sottomondo, un luogo straordinario e terribile, abitato da umani dalla pelle bianchissima e dagli occhi viola, che si sono anticamente rifugiati sottoterra per sfuggire a una persecuzione, e lì hanno creato un mondo parallelo, dove si vola in sella a pipistrelli giganti, ci si allea con gli scarafaggi e si combatte contro ragni e ratti bianchi... Gregor scopre che anche suo padre, scomparso qualche tempo prima, è disperso nel Sottomondo. Toccherà a lui cercarlo, sulle tracce di un’antica profezia.

L’AUTRICE Suzanne Collins, nota autrice statunitense, vive con la famiglia nel Connecticut. Nei suoi libri spesso analizza le conseguenze della guerra e della violenza sugli adolescenti.


Ascend. Il regno ritrovato di Amanda Hocking

L'ultimo capitolo della trilogia Trylle, la serie bestseller che ha portato al successo Amanda Hocking: 2 milioni di copie ebook vendute col sistema del self-publishing e 300 mila copie in libreria solo negli Stati Uniti. Una serie che è stata in cima alle classifiche americane per più di 30 settimane e sulla quale, i produttori di District 9, stanno lavorando per la trasposizione cinematografica.

Casa Editrice: Fazi
Pagine: 272
Prezzo: 9,90 €
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2013

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa.
Se non si arrenderà ai Vittra, il suo popolo dovrà affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata.
Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del più grave pericolo. Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.

L'autrice:
Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).

A presto!!


2 commenti:

  1. Ascend, credo che aspetterò un pò prima di leggerlo!!! anche perchè ho abbandonato il primo!!
    Gregor m'intriga, però magari leggo prima hunger games!!!

    RispondiElimina
  2. concordo mary su Ascend..per ora non è tra le mie prossime letture...

    RispondiElimina

I tuoi commenti arrichiscono il nostro blog... Se vuoi rimanere anonimo, però, metti almeno il tuo nome così sappiamo a chi rivolgerci nel rispondere ^^