sabato 7 agosto 2010

DARK LOVE di Kresley Cole

Ciao a tutti =)
eccomi qui con un'altra recensione...
oggi tocca al libro

DARK LOVE di Kresley Cole


Leggereditore (Zorro Editore), 2010

Cillana: "Narrativa"

Pagine: 372

ISBN: 8865080094

ISBN-13: 9788865080092

Trama:
Una nuova serie eccitante con questo racconto di un licantropo feroce e di una vampira affascinante, compagni improbabili la cui passione testerà i limiti della vita e della morte. Un guerriero mitico che non si fermerà di fronte a niente per possederla...
Dopo avere sopportato anni di tortura da orde di vampiri, Lachlain MacRieve, capo del Clan di Lykae, è fuori per trovare la compagna predestinata che sta aspettando da millenni come vampiro. O parzialmente uno. Questa Emmaline è una piccola, eterea mezzo valchiria/mezza vampira, che in qualche modo comincia ad alleviare la furia che brucia in lui. Un vampiro bloccato dalla sua fantasia più selvaggia. . . Emmaline Troy è uscita allo scoperto per scoprire la verità sulla morte dei suoi genitori, fino a che un Lykae potente la esige come sua compagna e la riporta indietro al suo avito castello scozzese. Là, la sua paura dei Lykae, e dei loro famigerati desideri oscuri, diminuisce mentre lui comincia una lenta e peccaminosa seduzione per sedare i propri desideri oscuri. Un desiderio bruciante... Tuttavia quando una malvagità antica dal suo passato riappare, il loro desiderio si approfondirà in amore che può portare un guerriero fiero alle sue ginocchia e trasformare una bellezza delicata nella combattente che è nata per essere?


Recensione:
Questo è il primo libro della serie GLI IMMORTALI.
In questo libro si parla di un licantropo,
Lachlain MacRieve che dopo essere stato torturato per anni dai vampiri scopre che la compagna a lui destinata per l'eternità è un'eterna e fragile creatura.
Emma, infatti, è metà vampiro e metà valchiria.
Vediamo come dal loro primo incontro, la ragazza è costretta a lasciare la sua famiglia adottiva per condurre Lachlain a casa, in Scozia.
Durante il viaggio ed anche una volta arrivati al castello in Scozia, il nostro licantropo inizierà una lenta seduzione nei confronti di Emma.
E proprio quando tutto sembra andare al meglio ecco che giungono delle complicazioni che non serviranno ad altro che aumentare l'attrazione e il senso di protezione/possesso di Lachlain nei confronti della sua compagna.
Queste conseguenze arrivano sotto forma delle zie di Emma che la vogliono riportare a casa e un vampiro che vuole catturare Emma.

Una bella storia d'amore, scorrevole, scritta molto bene, una storia appassionante che ti travolge fin dalla prima pagina.

4 stelle

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, bel blog!
Se ti va passa a trovarmi!
Buona domenica! :o)

Unknown ha detto...

Ciao, grazie. Molto bello anche il tuo : )

Dil

Anonimo ha detto...

Grazie a te e crepi il lupo!
Speriamo tu possa leggerlo presto allora ;o)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?