eccomi qui con la 35° puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays :)

Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.
Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.
1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Niente di troppo complicato come potete notare ;)
Cominciamo...
1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
 Josey ha tre certezze: l'inverno è la sua  stagione preferita; lei non è il classico esempio di bellezza del Sud; i  dolci è meglio mangiarli di nascosto. Vive a Bald Slope, il paesino di  montagna dov'è nata, rinchiusa nell'antica casa di famiglia ad accudire  la vecchia madre. Ma di notte Josey ha una vita segreta. Si rifugia in  camera a divorare scorte di dolcetti e pile di romanzi rosa. Finché un  bel giorno, misteriosamente, nello stanzino nascosto dal guardaroba,  dove l'aria profuma di zucchero, spunta un'esuberante signora che dice  di essere venuta per aiutarla. Chi è quella donna? Perché il suo corpo  odora di fumo di sigaretta e acqua stagnante? Perché sembra scappare da  qualcosa o da qualcuno? Josey non farà in tempo a chiederselo, che il  suo piccolo mondo sarà messo sottosopra. Scoprirà che in amore e in  amicizia le certezze non esistono e che le persone, anche le più care,  possono nascondere qualcosa di inconfessabile. Accettare questa sfida è  la grande prova che Josey dovrà superare. E per lei sarà l'inizio di una  nuova vita: la sua.
Josey ha tre certezze: l'inverno è la sua  stagione preferita; lei non è il classico esempio di bellezza del Sud; i  dolci è meglio mangiarli di nascosto. Vive a Bald Slope, il paesino di  montagna dov'è nata, rinchiusa nell'antica casa di famiglia ad accudire  la vecchia madre. Ma di notte Josey ha una vita segreta. Si rifugia in  camera a divorare scorte di dolcetti e pile di romanzi rosa. Finché un  bel giorno, misteriosamente, nello stanzino nascosto dal guardaroba,  dove l'aria profuma di zucchero, spunta un'esuberante signora che dice  di essere venuta per aiutarla. Chi è quella donna? Perché il suo corpo  odora di fumo di sigaretta e acqua stagnante? Perché sembra scappare da  qualcosa o da qualcuno? Josey non farà in tempo a chiederselo, che il  suo piccolo mondo sarà messo sottosopra. Scoprirà che in amore e in  amicizia le certezze non esistono e che le persone, anche le più care,  possono nascondere qualcosa di inconfessabile. Accettare questa sfida è  la grande prova che Josey dovrà superare. E per lei sarà l'inizio di una  nuova vita: la sua.2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
 New York, vigilia di Natale. Una sola notte  può cambiare ogni cosa. Una bufera di neve si abbatte sulla città,  avvolgendola nel buio più totale. Al suo risveglio, Matt, quattordici  anni, scopre che quanto lo circonda, la città, le strade, i palazzi, è  stato invaso da una vegetazione selvaggia. Gli apparecchi elettronici  sono fuori uso. Degli adulti, nessuna traccia. La natura si è ribellata  all'uomo. Per l'umanità è il caos. Per il pianeta, forse, la salvezza.  L'avventura di Matt ha inizio così: ad accompagnarlo ci sono Tobias, il  suo migliore amico, e Ambra, una ragazza che vive su un'isola governata  da un gruppo di bambini scampati al disastro. Presto, i tre comprendono  che c'è un universo da scoprire se vogliono sopravvivere nel nuovo  mondo. Perché il futuro della terra è nelle loro mani, e in quelle di  tutti i bambini...
New York, vigilia di Natale. Una sola notte  può cambiare ogni cosa. Una bufera di neve si abbatte sulla città,  avvolgendola nel buio più totale. Al suo risveglio, Matt, quattordici  anni, scopre che quanto lo circonda, la città, le strade, i palazzi, è  stato invaso da una vegetazione selvaggia. Gli apparecchi elettronici  sono fuori uso. Degli adulti, nessuna traccia. La natura si è ribellata  all'uomo. Per l'umanità è il caos. Per il pianeta, forse, la salvezza.  L'avventura di Matt ha inizio così: ad accompagnarlo ci sono Tobias, il  suo migliore amico, e Ambra, una ragazza che vive su un'isola governata  da un gruppo di bambini scampati al disastro. Presto, i tre comprendono  che c'è un universo da scoprire se vogliono sopravvivere nel nuovo  mondo. Perché il futuro della terra è nelle loro mani, e in quelle di  tutti i bambini...3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Ancora non ho deciso, sceglierò sul momento ^.^
E voi cosa state leggendo?? A presto!!
 
 

Nessun commento:
Posta un commento
I tuoi commenti arrichiscono il nostro blog... Se vuoi rimanere anonimo, però, metti almeno il tuo nome così sappiamo a chi rivolgerci nel rispondere ^^