
Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi, solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva.
Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome.
E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre.
Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista l'amore di un milionario, che sembra farle dimenticare quella disperata passione di gioventù.
Ma un giorno Hardy ritorna...
Recensione:
In questo libro si trovano un'insieme molto grande di emozioni... Amore, gioia, dolore, sofferenza, amicizia, affetto tra parenti.
Tutti questi sentimenti e sensazioni servono a sviluppare una storia travolgente, l'inizio della crescita anche interiore e caratteriale di Liberty, che da giovane ragazza ignara dei problemi che posso accadere riesce sempre a rialzarsi da sola e a mettere il meglio in tutto quello che fa.
Questo libro è la scoperta del primo amore che non si scorda mai, ingigantito dalla felicità e dall'inesperienza.
La scoperta del vero amore, quello forte, duraturo, difficile da ottenere e conservare, ma di inestimabile valore...
Un libro bellissimo, consigliato, scritto in modo semplice, scorrevole ed avvincente.
Voto: 9,5
4 stelle
Nessun commento:
Posta un commento