giovedì 3 febbraio 2011

Recensione "Demon's Passion" di Gena Showalter

Ciao a tutti :)
eccomi qui con voi a parlarvi di un libro che ho finito di leggere la scorsa settimana, ma non ero ancora riuscita a scrivervi un mio parere...

Il libro è l'8° di una serie amata da moltissime persone e seguita davvero con molta partecipazione dalle lettrici.

Una serie dove amore, lotte per la soppravivenza, demoni, angeli, umani si uniscono fino a creare un mix travolgente che ti lascierà senza fiato.

Il libro di cui vi voglio parlare è...

DEMON'S PASSION di Gena Showalter

Casa Editrice: Harmony
Collana: Bluenocturne
Pagine:
Prezzo: 5,40€
Data di pubblicazione: 28 Gennaio 2011

Trama:
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

Serie "Lord of The Underworld"
0. Demon's Fire (all'interno del libro Demon's)
1. Demon's Night
2. Demon's Kiss
3. Demon's Pleasure
4. Demon's Prison (all'interno del libro Demon's)
5. Demon's Love
6. The darknest angel (in pubblicazione a Marzo)
7. Demon's Angel
8. DEMON'S PASSION (libro su Gideon)
Poi ci sono i libri di Amun, Stider, Kane e Paris (i primi due sono sicuri in questo ordine per gli altri si pensa di si ^^ e sembra che l'autrice abbia iniziato a scrivere qualcosa sulla storia di William)

Citazioni:
Scarlet: «Tanto perché tu lo sappia, se mai mi dirai di amarmi ti ammazzerò.»
Gideon: «Separarsi è come morire.»
Recensione:
Questo romanzo è l'ottavo della serie ed è concentrato sul personaggio di Gideon, custode del demone Menzogna.

Che dire di questo libro... è fantastico :D pensavo mi sarebbe risultato difficile comprendere il linguaggio di Gideon dato che dovevo sempre pensare al contrario di tutto quello che diceva invece la lettura rimane comunque sciolta, coinvolgente, passionale...

I personaggi principali, Gideon e Scarlet sono descritti al meglio :) la forza della ragazza (pardon :) donna immortale posseduta dal demone Incubi) contraccambiata dalla testardaggine del personaggio maschile, la determinazione ed intraprendenza di entrambi.

Bellissimo anche il rapporto che poi verrà a formarsi con i due demoni custoditi dai due personaggi... Menzogna e Incubi sono dolcissimi :)

Un personaggio che ho iniziato a ricredere in questo libro è Amun anche se di poco xD povero Segreti :P

Mentre un personaggio che mi ha lasciato a bocca aperta (solo in senso letterale u.u) è Crono... cioè... nei libri precedenti era manipolatore, subdolo... ora sembra un angioletto tutto carino e disponibile O.o... Qui gatta ci cova... sisi u.u

Un libro nel complesso bello, appassionante, intrigante, ironico e divertente :)
Da non perdere



A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?