eccomi qui con la 29° puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays :)

Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.
1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Niente di troppo complicato come potete notare ;)
Cominciamo...
1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Week end di Dario, che si divide tra un appuntamento al buio organizzato dall’apprensiva madre e l’incontro di lavoro voluto dalla sua casa editrice, con un singolare scrittore: tra ragazze che sorseggiano Martini con due olive, pugni in faccia, bevute con impacciati sconosciuti e riflessioni pseudo filosofiche, Dario sarà pronto per cambiare la propria vita.
e
"Vicino a te non ho paura" di Nicholas Sparks

2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
Ho appena finito di leggere "The Summoning - Il richiamo delle ombre" di Kelley Armstrong

Molto presto gli spettri sono ovunque, le richiedono attenzione, invocano il suo aiuto. E' troppo per lei: la ragazza ha un crollo nervoso, tanto da essere internata in una casa per ragazzi disturbati. Lyle House, “una posto per ritrovare la serenità”, reciterebbe una brochure, se ne esistesse una. Purtroppo la realtà si rivela presto per essere meno patinata e tranquilla, quando Chloe conoscerà meglio gli altri pazienti – le due compagne di stanza: la detestabile Tori, una persona sin troppo elettrica e Rae, che ha un “problemino” col fuoco, l’affascinante Simon e l’ombroso fratello Derek, la cui ostilità nei suoi confronti si stempererà lentamente, come ghiaccio al sole, sbocciando in un affetto che nessuno dei due avrebbe previsto – e la ragazza inizierà a realizzare che c’è qualcosa di strano e sinistro che lega tutti loro, che non si tratta dei soliti “ragazzi interrotti", che c’è una vena molto più oscura che si cela nelle fondamenta di Lyle House…
La vellutata penna di Kelley Armstrong conduce il lettore con mano sapiente attraverso le misteriose pieghe di una storia che trascende l’urban fantasy per sfociare in mare vastissimo di dolore, amore, e quell’ancestrale parola che tutti temono e molti bramano: magia.
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Dall'alta pila che mi ritrovo qui in parte direi... quello che mi capita prima tra le mani xD
No dai scherzo :) non so ancora cosa leggerò... scelgo al momento.
A presto

Nessun commento:
Posta un commento