sabato 15 settembre 2012

Anteprima "I sussurri della notte" di Jeaniene Frost

Buongiorno a tutti =D
eccomi qui con una nuova anteprima davvero fantastica per me che aspettavo un nuovo romanzo della serie da tantissimo =D davvero una droga =D

IL QUINTO ROMANZO DELLA SERIE THE NIGHT HUNTRESS
CHE HA CONQUISTATO I LETTORI PER LA SUA CARICA SEXY E IRONICA


I SUSSURRI DELLA NOTTE di Jeaniene Frost

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif Extra
Pagine: 304
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2012
Codice ISBN: 9788834720387

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.

*Night Huntress Series*
1. La cacciatrice della notte
2. La regina della notte
3. L'urlo della notte
4. L'odore della notte
5. I SUSSURRI DELLA NOTTE
6. One Grave at a Time, uscito negli USA nell'Agosto 2011
+ altri 3 romanzi a seguire,
(la saga è composta interamente da 9 libri)

*Night Huntress World Books Series*
(spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. Crepuscolo Cremisi (First Drop of Crimson - su Spade)
2. Il bacio eterno dell'oscurità (Eternal Kiss of Darkness, 2010 - su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012

L'autrice

JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L’urlo della notte nel 2011. L’odore delle notte è il quarto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

A presto
Inserisci link

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?