martedì 4 agosto 2015

Spazio emergenti: Orient Express di Erielle Gaudì

Ciao a tutti!!
Estate ricca della nostra rubrica per gli autori emergenti^^
Come noterete vi stiamo presentando quasi un titolo al giorno approfittando della pausa estiva da recensioni e articoli di approfondimento che riprenderanno regolari a Settembre.


E passiamo al romanzo di oggi:


 Orient Express di  Erielle Gaudì



Editore: Delos Digital 
Collana: Senza Sfumature
Genere: Storico - Erotico
Formato: Ebook
Pagine:  30 c.ca
Prezzo: € 1,99
Data di pubblicazione: Giugno 2015

Trama:
Un viaggio sull'Orient Express può essere una grande avventura. Soprattutto quando si parla di amore e passione... Jackson Travis è un facoltoso uomo d'affari deciso a vendicarsi di Gabrielle, giovane vedova in difficoltà, colpevole ai suoi occhi di averlo respinto e umiliato in passato. Con un ricatto, la costringerà a viaggiare con lui sull'Orient Express e subito la tensione fra i due diventerà esplosiva. Forse anche più di quello che immaginavano...

L'autrice:
Erielle Gaudì adora le storie d’azione, i viaggi, il mare e il cioccolato fondente. Nel 2011 Lite Editions ha pubblicato il suo primo racconto, Sandalo e cannellaCome la marea invece è stato il suo romanzo di esordio, pubblicato da Eroscultura. 
Ha creato il blog: le storie di Erielle








1 commento:

Erielle Gaudì ha detto...

Ciao admin e grazie mille per la presentazione! Colgo l'occasione per ricordare ai lettori che il racconto è attualmente in offerta a € 0,99. Buone vacanze e buone letture a tutti!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?