domenica 17 gennaio 2010

FUOCO NEL CUORE di Kat Martin

Londra, 1844
Coralee Whitmore ha sempre preso molto sul serio la sua attività alla rivista femminile Cuore a Cuore, e quando il corpo di sua sorella Laurel viene ritrovato nelle acque del fiume Avon decide di indagare come una vera giornalista, rifiutando di accettare la versione ufficiale secondo cui si tratterebbe di un suicidio.
I suoi sospetti si concentrano sul Conte di Tremaine, noto per i suoi costumi dissoluti, e per smascherarlo l'intrepida fanciulla non esita a insinuarsi nel suo castello, fingendosi una parente povera.
Ma il conte si rivela assai diverso da ciò che lei credeva, tanto che Corrie ne rimane affascinata. Cedere all'attrazione, tuttavia, significherebbe tradire il ricordo della sorella e così la giovane continua a fare domande, finché non cominciano a verificarsi strani incidenti che mettono in pericolo la sua vita. È evidente che qualcuno vuole farla tacere, e non intende fermarsi di fronte a niente pur di riuscirci.


Recensione:
Serie Heart Trilogy 2.

Questo libro è la continuazione di UNA DONNA D'ONORE.

In questo libro i protagonisti principali sono: Coralee Withmore; Laurell; Gray, conte di Tremaine; i famigliari di Gray; Krista Hart Draugr e il marito Leif con il fratello Thorn.
In libro inizia con un funerale. Il funerale di Laurell, la sorellastra di Coralee alla quale quest'ultima era molto affezionata.
Dal primo capitolo del personaggio di Coralee si intuisce la bontà, il grande affetto nei confronti della sorella e la sua determinazione a scoprire l'assassino della sorella. infatti Coralee non crede affatto che la sorella si sia suicidata.
Per questo motivo decide di travestirsi in Letty Moss, la moglie di un lontano cugino dei Tremaine per poter scoprire chi tra Gray, Charles, Jason o Derek era il padre del bmbino di Laurell.
I principali sospetti sono rivolti contro Gray.
Un uomo autoritario, orgoglioso, deciso delle sue decisioni.
Tra i due scoppia molto presto una grandissima attrazione a cui entrambi non riescono a dimenticare.Ma Coralee è combattuta tra l'attrazione per Gray e il ricordo della sorella.

Un bel libro, lineare, non noioso, una buona lettura e buona continuazione della saga.
Vedremo come sarà il prossimo ed ultimo capitolo di questa saga.

Voto: 8
3 stelle


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?