Trama:
Annabelle Peyton è splendida e di nobili origini, ma non ha dote.
A ventitré anni è determinata a sposare un aristocratico per risollevare le sorti della famiglia.
Eppure il suo corteggiatore più intrigante e insistente è Simon Hunt, ricco ma senza alcun titolo. Il quale non fa mistero di volerla iniziare ai piaceri dell’amore e di non avere peraltro alcuna intenzione di sposarla.
Annabelle è quindi decisa a resistergli. Solo per scoprire che è proprio l’amore il gioco più pericoloso...
Recensione:
Questo libro è il primo della serie LE AUDACI ZITELLE.
In questo libro come personaggi principali troviamo Annabelle Peyton alla ricerca di un marito per poter aiutare la propria famiglia. è una ragazza forte dal carattere agguerrito, è decisa e determinata nel conseguire l'obiettivo che si è prefissata.
L'altro personaggio principale è Simon Hunt, un vecchio amico del fratello di Annabelle diventato ricco, ma senza un titolo. Come viene spiegato nella trama Simon decide di iniziare ai piaceri dell'amore Annabelle, ma non volendola sposare.
Ma andando avanti nel tempo si accorge che questa affermazione non sarebbe potuta continuare a valere... infatti inizia a sentire un sentimento nei confronti di Annabelle, ma questo sentimento sarà ricambiato? Oppure Annabelle non si fiderà di lui e del suo sentimento dopo tutto quello che lui aveva affermato?
Un bell'inizio per questa serie... lettura scorrevole, piacevole, ma secondo me un po' inferiore nei confronti dei due libri che seguono.
Voto: 8.5
4 stelle
4 commenti:
io ho letto solo il secondo e mi è piaciuto!! sto aspettando di reperire peccati d'inverno che non vedo l'ora assolutamente di leggere!!
Io l'ho già letto Peccati d'inverno e ti assicuro che è molto bello ^^... A mio parere il secondo e quello sono i migliori ^^
Io ho adorato questo romanzo e in particolare la figura di Simon, mentre quella di Marcus, già da questo romanzo e ancora di più nel secondo, mi ha lasciato sempre un retrogusto di antipatia :(
Vorrei tanto leggerlo ma non lo trovo da nessuna parte....sapete un sito che mi permetta di scaricarlo come ebook? grazie di tutto A presto
Posta un commento