venerdì 24 settembre 2010

Anteprima WINTER LOVE di Kay Rush

Ciao a tutti lettori e lettrici ^^
queste giornate sono buone per inserire novità letterarie...
Ecco un'altro libro che esce il 13 Ottobre per la Casa Editrice Sonzogno... questa volta però non sono libri per bambini ^^

Sto parlando di

WINTER LOVE di Kay Rush


Casa Editrice: Sonzogno
Pagine: 336 1° edizione
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2010
Prezzo: 18.00€

Trama:
“Per essere innamorati ci vogliono le palle.
Devi avere il coraggio di abbattere le barriere che ti circondano, dimenticare il passato e tutto il dolore che hai provato crescendo. Dimenticare quello che ti hanno insegnato i genitori, quello che hai visto al cinema e tutte le tue aspettative, per vivere fino in fondo. Amare l’altro senza paura. È la cosa più difficile da fare.”

“Aspirò a fondo l’aria, il fresco odore minerale della neve, e una gioia sconosciuta la invase dalle dita dei piedi all’attaccatura dei capelli.”
Quando incontra Ian nello sperduto paesino di montagna di Pointy Needles, dove si è ritirata a curare le proprie ferite, Kora Russel si chiede se sta vivendo solo una favola o se ha trovato la felicità. Ma l’uomo dei suoi sogni scompare misteriosamente, lasciandola sola ad affrontare l’esperienza più drammatica della sua vita, e Kora inizia un frenetico viaggio sulle sue tracce, che diventerà anche un percorso interiore per liberarsi di un passato che è tornato a tormentarla.

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?