domenica 21 novembre 2010

Chiacchiere

Ciao a tutti ^^
ho voluto scrivervi questo articolo per scusarmi con tutti voi per la mia assenza dal blog con le mie recensioni e anteprime, ma questo mese e il prossimo li vedo molto pieni e caotici :D

Oltre al fatto che finalmente il lavoro è abbastanza stabile, non chissà cosa ma lavoro già più di prima e quindi mi rimane meno tempo per scrivere le mie recensioni... infatti sono qui affollata con foglietti da tutte le parti dove ho scritto le impressioni sui libri che leggo o magari citazioni del libro che mi hanno colpito...


Il tempo da dedicare alla lettura è diminuito... riesco sempre a leggere un buon numero di libri però faccio fatica a trovare il tempo e a volte anche la voglia, dopo la stanchezza di una giornata a lavorare per scrivervi ^^

Però non disperate che pian piano ritorno xD

Infatti stasera finirò di scrivere la scheda/autrice di Nora Roberts per potervela postare stasera e se riesco anche la recensioni di "La sposa in bianco".

Sto finendo di scrivere anche la bozza delle recensioni della serie Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon e poi ho fatto partire un piccolo gioco ^^ riguardante il libro "L'Oracolo della Sibilla"...

Per saperne di più cliccate:

QUI per vedere l'iniziativa su aNobii

QUI per vedere l'iniziativa su un forum che seguo e presto vi parlerò :D

Spero di avervi detto tutto...
Mi scuso ancora per l'assenza e ringrazio dal cuore tutte le persone che decidono di seguirmi su Blogger, Facebook, Twitter e aNobii :D
Grazie Grazie Grazie :D

Ora scrivo di Nora :D una sola cosa vi dico... mamma mia quanti libri ha scritto O_O

A presto
Arianna :D

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?