HM, QUEST’ANNO A NATALE
IL LIBRO È DONNA
In tutte le librerie 3 novità strenne HM, la linea di romanzi di Harlequin Mondadori.
“Vittime del peccato” di Brenda Joyce, un avvincente historical crime, firmato dalla leader indiscussa del genere. Una giovane detective alle prese con uno spietato killer ci condurrà tra i bassifondi della New York di inizio ‘900 tra segreti inconfessabili e passioni proibite;
“A piedi nudi nell’erba” di Susan Mallery, primo appuntamento con le amiche di “Blackberry Island”, per chi ama le storie d’amicizia al femminile e le forti emozioni;
“Fragili e preziose”, di un’inedita Megan Hart, maestra del genere erotico, qui impegnata in un tenero e feroce thriller psicologico in cui il lettore non riesce a prevedere il finale o forse non lo vuole scoprire.
La collana HM, nata a giugno 2012, in poche settimane ha ottenuto grandi consensi di pubblico e critica.
Ottime e unanimi recensioni sui principali blog nazionali e sulle testate femminili, grande interesse da parte di radio e TV.
I romanzi HM spaziano dalla commercial literary fiction alla relationship novel, dal paranormal alla suspense psicologica, dalla saga storica alla commedia brillante, e sono scritti dalle migliori autrici internazionali di women’s fiction.
Un giro d’affari di milioni di copie.
Romanzi che in America e nel mondo hanno raggiunto i vertici delle classifiche dei libri più venduti, proprio perché capaci di toccare in profondità le corde dell’emozione, ora arrivano in Italia, pubblicati dalla joint-venture nata nel 1981 tra due colossi mondiali dell’editoria Harlequin Enterprises, leader della narrativa di intrattenimento mondiale al femminile, 131 milioni di copie vendute in tutto in mondo solo nel 2011, e Arnoldo Mondadori Editore.
I romanzi usciranno in libreria nel formato hardcover al prezzo di 9,90 Euro e saranno contemporaneamente disponibili in versione ebook sui migliori store on line a 6,99 Euro.
Maggiori informazioni e gli estratti di tutti i romanzi a catalogo sul sito: www.harlequinmondadori.it e sulla fan page ufficiale di Facebook.
A presto!!
Nessun commento:
Posta un commento