giovedì 31 luglio 2014

Speciale Nora Roberts

Buongiorno a tutti!!
Per tutte le amanti di Nora Roberts e per tutti coloro che ancora non la conoscono La HM Harlequin Mondadori ci regala un'estate ricca di sue pubblicazioni!!  E non solo....in fondo all'articolo vi aspettano due succose anteprime!!

Donne e diamanti



Quando le stelle di Mithra, tre diamanti dal valore inestimabile, scompaiono dal museo di Washington, sembrano seguire un percorso preciso. Irrompono nella vita di Bailey, gemmologa senza più memoria, sconvolgono quella di MJ, attraente barista, e fanno luce sul mistero della scomparsa di Grace, ricca ereditiera innamorata degli scandali.
Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne, e infatti un'antica leggenda considera le pietre portatrici di un'immensa fortuna per chi le possiede. Per questo motivo un uomo misterioso cerca con ogni mezzo di rubarle, convinto che non si tratti soltanto di una leggenda.
Tre donne, tre gemme preziose, tre vite in cui la fortuna va di pari passo con l'amore.

Cupcakes a colazione


Summer è una maga del dessert ed è appena stata ingaggiata dal proprietario di una catena di alberghi di lusso, Blake Cochran, per creare un menu prestigioso per il ristorante di Filadelfia. Carlo ha appena finito di dedicarsi al suo ultimo libro di ricette e sta per intraprendere un viaggio per pubblicizzarlo insieme all’agente Juliet Trent. Una vera sfida, per Summer e Carlo, indovinare quale sia il piatto preferito delle persone che hanno appena rapito il loro cuore. Dopo, si tratterà soltanto di cucinarlo e apparecchiare per una cena a lume di candela. Due chef di grido che in cucina amano soprattutto il lato sensuale, la capacità di incantare e sciogliere gli animi grazie a semplici ingredienti mescolati con maestria.
 Due storie che si intrecciano tra profumi invitanti, nuovi sapori e ricette d'amore.


Gli occhi dell'anima


Le figlie considerano spesso le madri personaggi ingombranti, soprattutto nel caso in cui siano tipi tanto diversi. Aurora è stata costretta a crescere molto in fretta, dopo la scomparsa del padre, e ora è una donna che cela la propria fragilità interiore con una fermezza e un brio da donna navigata: è lei che sembra la madre di sua madre, Clarissa, veggente e sensitiva, con la testa sempre tra le nuvole e il cuore perso in sogni d'amore.
Aurora no! Lei non ne vuole sentire parlare. E quando l'amore bussa alla sua porta con le sembianze di David fa di tutto per fingere di non essere in casa. Il suo corteggiamento è serrato, lui così serio e affidabile, sensibile e determinato cerca di sfondare quel muro di diffidenza che impedisce alla giovane donna di vivere serenamente e di lasciarsi andare alle emozioni. Ma da solo l'impresa è troppo ardua. Ha bisogno della mano di un'esperta in materia.


La notte dei segreti 
 disponibile dal 23 Agosto

Abbandonarsi ai sentimenti può essere pericoloso, quando fatti misteriosi e inaspettati sembrano offuscare rapporti sino a quel momento idilliaci. Cilla, Liz, e Charity ne sembrano convinte: le loro vite, sino a quel momento viaggiavano su binari tranquilli e di assoluta routine. Ora qualcosa è cambiato. Tutte le notti, Cilla riceve strane telefonate da uno sconosciuto; l'attività di Liz ha avuto una battuta d'arresto per motivi quasi inspiegabili e la tranquillità quasi sorniona della comunità in cui Charity vive viene turbata ma non se ne conosce il motivo. Le tre non sanno che cosa pensare. Forse è solo il destino che le mette alla prova. Anche questa volta Nora Roberts non delude. Solo lei, come nessun'altra autrice, è in grado di dipingere un quadro dalle pennellate così decise e accattivanti. Ogni pagina porterà alla successiva e non si potrà non arrivare alla fine in un soffio.

Infine una super anteprima natalizia!!

Un regalo inaspettato 
 disponibile a Novembre

Arriva un momento dell'anno in cui tutto assume un'aria speciale, in cui pare che i miracoli avvengano davvero e la speranza si accende di nuovo, tanto da spingerci a desiderare l'impossibile, o quasi.
E' il Natale! Saranno le luminarie, il freddo, la neve....tutto appare diverso a grandi e piccini.
Il Natale ha in serbo un regalo che può cambiare la vita in meglio.
Basta lasciarsi andare e seguire l'amore.
Il resto viene da sé.

A presto!!








Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?