mercoledì 2 settembre 2015

Chiacchiere di fine estate...

Buongiorno a tutti =)
come sono andate le vostre vacanze estive? Io, purtroppo, le ho quasi finite e domani sera sono già pronta a tornare al mio lavoro "reale" e non solo per quello virtuale del blog...

Ma parliamo di altro xD

Voi cosa avete combinato di bello? Io avevo dieci giorni di ferie dal lavoro e ho passato la prima settimana a pitturare le pareti di casa (grazie al cielo sono bianche e quindi non mi devo agitare tanto se in alcuni posti passo pennellate meno precise che in altre...), poi ho letto qualche romanzo (non quelli che mi ero prefissata nella mia ultima puntata di W... W... W... Wednesdays - qui), ma ugualmente molto piacevoli, specialmente questo... Una vera sorpresa dato che io non leggo molti romanzi a fumetti...



Ho letto anche il terzo romanzo della serie di Nalini Singh pubblicata dalla Nord dato che in questo mese uscirà finalmente il 4° della serie!!! Presto l'anteprima sul blog...

Inoltre mi è capitata una cosa molto comica... Io ho una sorella che deve fare la seconda media e come ogni anno ha comprato un nuovo diario, ma mi è piaciuto talmente tanto che lo volevo anche io... Mamma prendendo per uno scherzo la cosa mi ha detto di lasciar perdere anche sapendo quanto sono brava a segnarmi tutte cose da fare, ma poi non sapere mai tener fede a quello scritto...

E io testarda, invece di comprarmelo, mi sono messa a crearmi un diario tutto mio =) colorato, vivace e simpatico =) o almeno spero xD

Questo è il grosso che ho combinato in questo periodo di fermo oltre a qualche uscita di tutta la giornata con la mia famiglia a visitare paesini nella mia provincia che non conoscevo =)

A presto e bentornati con noi sul blog...


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?