Trama:
Lillian Bowman, figlia sfacciata e testarda di un magnate americano della cosmetica, disperatamente alla ricerca del partito giusto.
Conte Marcus Westcliff, il rampollo più affascinante e più socialmente desiderabile della corte inglese, che ha però la fama di cinico inarrivabile.
Due vite che più lontane non potrebbero trovarsi, due personalità che più diverse non potrebbero essere.
Eppure, quando Lillian e Marcus si scambiano un bacio, tanto inatteso quanto appassionato, tutto cambia. A patto che siano in grado di spiegarlo a loro stessi
Recensione:
Allora... ecco qui la recensione del secondo libro delle audaci zitelle.
In questo libro i personaggi principali sono: Lillian Bowman e Marcus Westcliff. Come molte sapranno avendo letto il libro precedente i due non vanno come si suol dire, "d'amore e d'accordo"... tutt'altro...
Lillian è una ragazza americana, figlia del proprietario di una fabbrica di profumi americana, ricco ma alla ricerca di un nobile titolato da far sposare alla figlia. Lillian è determinata, ostinata, testarda, per lei l'etichetta inglese è una scocciatura e nei momenti di maggior rabbia sa scatenarsi e usare degli insulti degni di uno scaricatore di porto.
Marcus Westcliff è un conte, ricco, di bell'aspetto, determinato, molto rigido per quanto riguarda il comportamento.
Due persone completamente diverse, uno all'opposto dell'altra... ma improvvisamente vengono inspiegabilmente attratti dalla passione... Infatti si scambieranno un bacio che renderà difficile per loro capire cosa stia succedendo.
Alla base di tutto questo, Lillian pensa che la causa di tutto questo sia un particolare ingrediente segreto che un profiumiere a messo nel suo profumo.
Sarà veramente questo ingrediente segreto a scatenare il tutto o sarà un'attrazione che nessuno dei due vuole ammettere?
Questo libro è il più bello tra i primi due della serie che ho letto, storia scorrevole, piacevole, intrigante, bizzarro e molto comico in certi momenti o situazioni imbarazzanti tra i due.
Voto: 9.5
4 stelle
3 commenti:
ciao ary!!
io ho letto solo questo e sto aspettando peccati d'inverno che non riesco a trovare!! arghhh
comunque ti ringrazio tantissimo per il libro è stata davvero una sorpresa graditissima!!
buona notte
Contenta che ti sia piaciuta la sorpresa ^^
Invece a me il primo è piaciuto molto più di questo! Comunque la Kleypas è proprio un passo più avanti!
Posta un commento