martedì 7 dicembre 2010

Emma Holly approda in Italia con una nuova saga by Leggereditore

Ciao a tutti lettori e lettrice del blog ^_^
sono qui per parlarvi di una nuova serie di Emma Holly, una scrittrice molto amata che approderà qui in Italia con una nuova serie pubblicata dalla Casa Editrice Leggereditore...

L'acquisizione dei diritti da parte della Leggereditore è molto recente quindi non usciranno nell'immediato futuro... ma possiamo consolarci che i romanzi di questa autrice potranno essere letti finalmente tradotti :) per chi non ha la padronanza dell'inglese (la sottoscritta in primis xD )

La saga che verrà tradotta e pubblicata dalla Leggereditore è

LA TRILOGIA "FITZ CLARE"

Questa trilogia è formata da:

Kissing Midnight




In KISSING MIDNIGHT conosceremo Edmund Fitz Clare, fascinoso ed eccentrico professore di storia che è in realtà un potente vampiro muta-forma, in cerca di redenzione dal suo passato. Sulla sua strada troverà un nuovo nemico, forte e agguerrito, ma soprattutto la giovane seducente Estelle Berenger, una giovane umana dalle qualità straordinarie che gli ruberà il cuore.






Breaking Midnight



In BREAKING MIDNIGHT assisteremo alla frenetica e pericolosa ricerca di Edmund, rapito e tenuto prigioniero dai suoi nemici, da parte di Estelle. Attraverso sogni e visioni Estelle si avvicinerà al suo amato e purtroppo anche ai suoi carcerieri, perché se è vero che se l’amore ha indebolito Edmund rendendolo vulnerabile, sarà proprio in esso che trovarà la propria salvezza.








Saving Midnight





In SAVING MIDNIGHT i nemici dei Fitz Clare si riorganizzeranno, pronti a colpire con ancora più poteri. Ma i Fitz Clare, compresi i figli adottivi umani di Edmund e tra questi Graham, trasformatosi in vampiro per amore del padre, saranno pronti alla battaglia, armati del coraggio e della forza derivanti, oltre che delle loro capacità eccezionali, dai loro sentimenti.







Che ne pensate? una serie interessante?

A presto e buone letture

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?