mercoledì 1 dicembre 2010

Uscite di Dicembre della Casa Editrice Mondadori

Ciao a tutti voi ^_^
Ecco un post con le uscite della Mondadori per la collana I Romanzi Mondadori...

BACIAMI SOTTO L'ALBERO di Roberta Ciuffi

Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi

Trama:
Nel 1875 a Bagni, cittadina termale alla moda, si intrecciano storie private che fanno capo a una società elegante e aristocratica, circondata da una borghesia snob e invidiosa. Amori antichi che riprendono vita, solitudini che si incontrano e si riconoscono, passioni che divampano nonostante differenze sociali apparentemente insuperabili: una guerra perenne contro un destino che sembra già tracciato. Invece, qualche volta è possibile ribaltarlo, ma solo quando i sentimenti hanno una forza e una fede sufficienti a vincere la paura di mettersi in gioco.







UN ANGELO A NATALE di Jo Beverley


Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi

Trama:
Leander Knollis, conte di Charrington, è tornato da poco in Inghilterra e sente che è arrivato il momento di mettere su famiglia. Convinto di non essere in grado di amare, non vuole però condannare la prescelta a una vita infelice. Così, sebbene tutte le ragazze in età da marito sembrino desiderarlo, Leander sceglie Judith Rossiter, una vedova con due bambini, che ancora piange il defunto consorte. Una donna che di sicuro non potrà farsi coinvolgere sentimentalmente…

Questo è il terzo romanzo della serie dedicata alla "Compagnia dei furfanti".

1. Un amore combinato (An Arranged Marriage)
2. Una moglie per nemica (An Unwilling Bride)
3. UN ANGELO A NATALE (Christmas Angel)
4. Forbidden
5. Nozze pericolose (Dangerous Joy)
6. L’amore a Dragon's Cove (The Dragon's Bride)
7. Lady Skylark (Skylark)
8. Il ritorno di Simon (The Rogue's Return)
9. Salvare un furfante (To Rescue A Rogue)

INFINE, L'AMORE di Mary Balogh


Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi

Trama:
Quando la seduzione
fa breccia nel cuore

Solo la disperazione ha riportato a casa Duncan Pennethorne, famigerato conte di Sheringford, suo malgrado famoso per uno scandalo talmente memorabile da sconvolgere anche l’annoiata buona società inglese. Costretto a sposarsi entro quindici giorni, pena l’esclusione dai beni di famiglia, Duncan trova in Margaret Huxtable la candidata ideale: una menzogna sul suo passato, infatti, impedisce alla ragazza di rifiutare la proposta di questo affascinante gentiluomo. E quando Margaret scopre chi è veramente suo marito è troppo tardi, ma non abbastanza per chiedergli di conquistarla…

Questo romanzo è il terzo della serie dedicata alla famiglia Huxtable:
1. Prima, le nozze (First Comes Marriage)
2. Poi, la seduzione (Then Comes Seduction)
3. INFINE, L'AMORE (At Last Comes Love)
4. Seducing an Angel
5. A Secret Affair

L'ULTIMA SORPRESA di Lisa Kleypas


Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi

Trama:
Sotto il vischio
un’altra perla di Lisa Kleypas

Quando Rafe Bowman arriva dall’America per incontrare Natalie, la figlia bella e a modo di lord Blandford, Londra risplende delle luci e delle decorazioni dell’imminente Natale. Intrigante e fascinoso, con la reputazione da avventuriero del Nuovo Mondo, Rafe è sicuro di fare colpo sulla fanciulla. Il matrimonio è garantito. Invece il destino ha in serbo ben altro per lui: Hannah, la cugina di Natalie. E mentre Rafe deve scegliere tra denaro e amore, inaspettatamente scocca dentro di lui una nuova scintilla.

Questo romanzo è il 5° e conclusivo della serie Audaci Zitelle:
1. Segreti di una notte d'estate (Secrets of a Summer Night)
2. Accade in autunno (It Happened One Autumn)
3. Peccati d'inverno (Devil in Winter)
4. Scandalo in primavera (Scandal in Spring)
5. L'ULTIMA SORPRESA (A Wallflower Christmas)

SENTIMENTO VENEZIANO di Loretta Chase


Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro

Trama:
James Cordier, agente segreto della Corona, sta per voltare le spalle a una vita di intrighi. Gli rimane un’ultima missione da compiere: recuperare un plico di lettere che dimostrano il tradimento del carismatico candidato alla carica di Primo Ministro. Ma la missione non è semplice: le carte infatti le ha Francesca, ex moglie del traditore e figlia del truffatore che mise in ginocchio l’economia inglese. A complicare ancora di più le cose è il luogo: Venezia, città magica di cui Francesca è diventata la cortigiana più costosa e desiderata. E la tattica di James per entrare nelle grazie di questa magnifica donna è ignorarla. Ecco la vera “missione impossibile”.

Questo romanzo è il secondo della serie Fallen Women:
1. Non proprio una lady (Not Quite A Lady)
2. SENTIMENTO VENEZIANO (Your Scandalous Ways)
3. Don't Tempt Me
4. Last Night's Scandal

CIELI DI CORNOVAGLIA di Julia Quinn

Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro

Trama:
Lui è pronto a farsi tentare,
lei a farsi domare…

Lei è Henrietta Barrett, irriverente e sfacciata, indossa pantaloni anziché abiti eleganti, si fa chiamare Henry ed è cresciuta in una tenuta della Cornovaglia. Lui è William Dunford, il più sfuggente scapolo di Londra, e ha appena ereditato il titolo di lord e una tenuta in Cornovaglia… Il loro primo incontro fa scintille: sebbene lui voglia solo visitare la proprietà per non tornarci più, lei fa di tutto per toglierselo dai piedi. Ma ottiene l’effetto contrario, perché William, abituato alle moine delle dame di città, si ritrova irrimediabilmente attratto da tanta naturalezza.

Questo è il terzo e ultimo romanzo della serie "Blydon":
1. Meravigliosa (Splendid);
2. Danzando sotto le stelle (Dancing at Midnight);
3. CIELI DI CORNOVAGLIA (Minx).

IL DEMONE DELLA PASSONE di Emma Holly


Casa Editrice: Mondadori
Collana: Dark Passion

Trama:
L’ispettore di polizia Adrian Philips deve mantenere la pace tra gli abitanti di Avvar, una sorta di Londra vittoriana di una storia alternativa. Insieme agli umani, in precario equilibrio vivono gli Yama, una razza aliena nota con il soprannome di “demoni”, di cui Adrian non ha esitato a sfruttare le superiori conoscenze tecnologiche per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ma la trasformazione in ibrido gli è costata cara: la moglie e la famiglia lo hanno abbandonato. Anche l’eccentrica pittrice Roxanne McAllister, nonostante la fama, è un’emarginata in quanto metà umana e metà demone. E quando una notte le loro strade si incrociano, l’attrazione è subito infuocata. Eppure, tra segreti inconfessati e verità troppo scomode, ad Avvar sembra non esserci posto per loro.

Questo è il primo romanzo della serie Demon Books, ambientata in una Londra vittoriana di una storia alternativa dove gli umani convivono con una razza aliena tecnologicamente avanzata.

Trovato qualcosa di interessante?? Io si ^_^

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?