mercoledì 10 agosto 2011

Anteprima "Un bacio al buio" di Lauren Henderson

Buona serata a tutti *O*
sono qui per presentarvi un'altra interessante uscita della Fanucci Editore =)

Il terzo libro di una serie che troveremo in libreria dal 29 Settembre =)

“C’è un altissimo senso della dignità nei romanzi della Henderson che piacerà di sicuro ai giovani lettori. Come tutti noi, infatti, i ragazzi apprezzano i libri che si rifiutano di ridurli al silenzio.”
Sarah Weinman

“Una prosa elegante, impudente… Scarlett ricorda la giovane Stephanie Plum di Janet Evanovich, dotata di un’acuta e brillante autoironia…”
Kirkus Reviews
Il libro di cui vi sto parlando è...

UN BACIO AL BUIO di Lauren Henderson

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Teens International
Pagine: 284
Prezzo: 15,00 euro
Data di pubblicazione: 29 Settembre
Codice ISBN: 978-88-347-1785-1

COPERTINA PROVVISORIA

Trama:
Con la brutta avventura dell’omicidio di Dan McAndrews alle spalle, Scarlett ora ha grandi speranze per un nuovo inizio nel college Wakefield Hall, la prestigiosa scuola che frequenta. Purtroppo, però, queste speranze vengono deluse quando la sua nemesi, il famigerato Plum Saybourne, si trasferisce nella sua scuola. Plum non perde tempo a metterle i compagni di classe contro.
Sembra che Scarlett riesca ad arginare molto bene i tentativi di Plum di rovinarle la reputazione, e per gestire l’acerrimo nemico è affiancata dal suo migliore amico, Taylor, e dal suo nuovo fidanzato, Jase. Inoltre, Scarlett è più che disposta a lottare per qualcosa che ritiene ingiusto.
Ma le cose peggiorano quando la ragazza si imbatte in una morte misteriosa all’interno del campus. Scarlett è costretta a indagare per proteggere qualcuno che le è molto vicino. Ma non immaginerebbe mai di dover scoprire dei segreti legati alla vita dei suoi genitori e a un incidente mortale avvenuto molti anni prima…

è il terzo romanzo della *Scarlett Wakefield Series* =)
1. Baciami e uccidimi
2. Baci e bugie
3. UN BACIO AL BUIO
4. Kill of Death

L'autrice


Lauren Henderson
, nata nel 1966, giornalista, è autrice di romanzi noir per adulti di grande successo, oltre che dell’apprezzata Jane Austen’s Guide to Dating. Vive con suo marito tra l’Italia e Londra, città dove è nata e cresciuta.

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?