oggi sono qui con voi per parlarvi di un'anteprima davvero interessante... Davvero speciale anche perchè noi la potremo leggere in anteprima MONDIALE...
Eh si avete letto proprio bene... Infatti, il romanzo che sto per andare a presentarvi uscirà in Italia il 19 Ottobre firmato Giunti Y mentre il libro in lingua originale non uscirà prima del 2012!
Il romanzo di cui vi vorrei parlare è l'attesissimo seguito di una storia i cui protagonisti hanno appassionato tantissime persone...
PROMESSI VAMPIRI - THE DARK SIDE di Beth Fantaskey
Casa Editrice: Giunti
Collana: Y
Pagine: 624
Prezzo: 16,50€
Data di pubblicazione: 19 Ottobre 2011
Codice ISBN: 9788809767713
Trama:
Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica/Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sull’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affascinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.
Promessi Vampiri. The Dark Side ha come prologo l’inedito The Wedding, il matrimonio tra Lucius e Jessica.
*PROMESSI VAMPIRI SERIES*
1. Promessi Vampiri
2. PROMESSI VAMPIRI - THE DARK SIDE
L'autrice Beth Fantaskey vive attualmente in Pennsylvania.
E’ sposata e ha due figlie. Ha collaborato per anni con giornali e riviste. Ha lavorato anche nel settore delle pubbliche relazioni.
Insegna alla Susquehanna University, una scuola di discipline umanistiche a Selinsgrove, sempre in Pennsylvania.
A presto
Nessun commento:
Posta un commento