mercoledì 2 maggio 2012

Esce oggi "Schegge di me" di Tahereh Mafi

Buongiorno a tutti =)
oggi sono qui con voi per parlarvi di un interessante romanzo distopico dalla trama paranormale in uscita oggi pubblicato dalla Rizzoli...

Una storia davvero particolare e a mio parere coinvolgente... Mi ha subito attirato dalla sua trama... Una ragazza rinchiusa da 264 giorni in prigione per aver ucciso una persona... non volontariamente, ma grazie ad un suo terribile e al tempo stesso semplice potere... un tocco, un suo semplice tocco e tutto quello che viene a contatto con lei muore...

SCHEGGE DI ME di Tahereh Mafi

Casa Editrice: Rizzoli
Collana: Narrativa Ragazzi
Pagine: 368
Prezzo: 17,00€
Data di pubblicazione: 2 Maggio 2012
Codice ISBN: 9788817056564

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione.

*Shatter me Series*
1. SCHEGGE DI ME
2. Unravel me (in pubblicazione nel Febbraio 2013 in America)
+ 1 ancora senza titolo (Novembre 2013)

L'autrice

Tahereh Mafi ha ventiquattro anni. Ultima di cinque fratelli, è nata nel Connecticut e vive in California. Questo è il suo primo romanzo, che è stato venduto in quindici Paesi. I diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Twentieth Century Fox. Potete visitare il suo sito: www.taherehmafi.com E il suo blog: http://stiryourtea.blogspot.com.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?