giovedì 9 agosto 2012

Premio Romance "Salento in Love"

Buongiorno a tutti =)
oggi sono qui con tutti voi per parlarvi di un evento molto interessante legato al mondo del Romance =)

Si tratta del Premio Romance "Salento in Love"


Ecco a voi per iniziare una breve descritto scritta da Sara Foti Sciavaliere, una delle componenti della giuria =)

Alle appassionate di romance, lettrici e scrittrici, annunciamo l’opportunità di impugnare la penna o piazzarsi davanti al pc e aprire i propri spiriti romantici per scrivere un’avvincente ed emozionante storia d’amore che muova i suoi passi tra gli scenari storici del Salento.
Pensate ai cavalieri e ai pellegrini che percorrevano le antiche vie per imbarcarsi a Brindisi verso la Terra Santa oppure seguite le suggestione delle numerose costruzioni di Federico II che molto amava questa terra fiera e indipendente…
Immaginate le torri che punteggiano le coste del Salento contro gli assalti dei corsari e dei turchi, l’incontro clandestino di amanti sulle bianche spiagge. Il fascino misterioso di Otranto, città di frontiera con l’Oriente, potrebbe ispirare le vostre mente. Quante storie potrebbero suggerirvi i palazzi baroccheggianti, le corti e i giardini interni, i chiostri in cui ci si imbatte ad ogni angolo di
Lecce, o le ville signorili sparse per le campagne del Salento, battute dai briganti e dai viaggiatori stranieri dell’Ottocento!
Sono solo alcuni dei luoghi e degli stralci di storia che potrebbero ispirare la vostra fantasia, ora tocca a voi scoprire il passato del Salento e scrivere la vostra storia d’amore!
Emozionateci!!


Per conoscere al meglio il tutto ecco a voi il link del sito creato per questo evento dove potrete trovare tutte le informazioni circa il Bando di Concorso, i Moduli di Iscrizione, la Giuria, il Premio Finale ecc...


Vi lascio, inoltre, alla visione di un video creato apposta per questo evento...



A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?