eccoci qui con la presentazione di uno degli autori emergenti che partecipano alla nostra iniziativa per il TERZO COMPLEANNO DEL BLOG...
Lettori e lettrici ecco a voi Elettra Morelli!!!!
Ed ecco a voi la sua biografia tratta dal sito ufficiale della Casa Editrice con cui ha pubblicato il suo romanzo...
Elettra Morelli è nata a Taranto nel 1981. Ha un blog personale, Minima Immoralia: racconti d'eros e d'anima, nel quale raccoglie numerosi racconti erotici e poesie.
Ha pubblicato Ragazza nello specchio (Romance Magazine/Delos Books, 2011), Sara e Giulia (Nuova Prosa/Greco e Greco Editore, 2012) e Villa Flora (Lite Editions, 2012).
Ed ecco a voi la presentazione di due sue opere ;)
IL DELFINO di Elettra Morelli
Casa Editrice: Lite Editions
Prezzo: 1,99€
Data di pubblicazione: 22/07/2012
Codice ISBN: 9788866652120
Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com
Trama:
Una ragazza in autobus parla al telefono con il suo amante, raccontandogli un bollente sogno notturno, mentre va ad un appuntamento con un altro uomo. Paradossalmente, è proprio il bisogno d’amore, quello che il suo Dario le nega, a spingere Arianna tra le braccia di altri, a farla scivolare in una parabola discendente nella speranza che lui le manifesti un po’ di gelosia. A Taranto, Arianna incontra il timido e dolce Roberto, al quale si concede senza ritegno e remore, e si avventura più profondamente di quanto non abbia mai fatto nelle sue riflessioni, cullata dall’aria salmastra e brillante della Città dei Due Mari.
VILLA FLORA di Elettra Morelli
Casa Editrice: Lite Editions
Prezzo: 1,99€
Data di pubblicazione: 05/03/2012
Codice ISBN: 9788866651642
Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua liberia o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com
Trama:
A volte, basta un avvenimento inatteso e apparentemente piccolo per stravolgere un’esistenza tranquilla e poco entusiasmante. È quello che capiterà a Daniela, giovane donna di provincia, infelice della sua vita monotona e di un matrimonio senza passione. Attraverso un uomo misterioso conosciuto per caso tramite un sms sbagliato, Daniela viene introdotta in una comitiva esclusiva, formata da giovani uomini e donne dediti a darsi reciproco piacere erotico. A Villa Flora, la casa dove il gruppo si riunisce, Daniela si lascerà andare e conoscerà sensazioni nuove, sotto lo sguardo dell’uomo misterioso, Pierre, sempre puntato su di lei…
Che ne pensate?
A presto
Nessun commento:
Posta un commento