sabato 31 gennaio 2015

Rubrica: Smaltimento libri! Gennaio

Salve a tutti!!
Eccoci qui con la prima puntata della nuova rubrica Smaltimento libri!!

Come vi avevo già detto nella presentazione in questa rubrica vi mostreremo sia io che Arianna i libri letti nel mese appena trascorso ed entrati nelle nostre librerie entro Dicembre 2014.
In questo modo cercheremo di leggere quanti più libri possibili che ci attendono in libreria^^
Ovviamente vi invito come sempre a chiederci se siete interessati alla recensione di qualcuno in particolare perchè non riusciamo a recensire tutti i libri letti!

Qui potete trovare il post di presentazione: 
http://romance-e-non-solo.blogspot.it/2015/01/rubrica-smaltimento-libri.html

Pronti.......Via!!!






Arimi:

Questo mese ho letto molto, ben 7 libri, 6 cartacei ed uno ebook.

Tra questi due sono delle nuove entrate, gli ebook non li contiamo in quanto non occupano spazio mentre per lo "smaltimento" ho letto ben 4 libri!!

Eccoli qui!






Arianna:

Questo mese ho fatto anche io la brava bimba e ho letto un bel po' di libri xD infatti mi sono sorpresa di averne già letti così tanti...

Ho letto ben 12 libri tutti cartacei, tranne 3 ebook...

Solo che 3 dei cartacei li ho presi in biblioteca, quindi non contano e degli altri solo 3 li ho da prima di Dicembre ;)

Eccoli...



A presto!!


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?