martedì 29 novembre 2011

Recensione "Il fuoco della tentazione" di Lora Leigh

Buongiorno a tutti =)
oggi sono qui con voi per continuare con la mia sfilza di recensioni xD per ora sono a quota una al giorno u.u sto migliorando pian piano =P...

Nuovo libro della Leggereditore che mi spiace dirlo, ma non mi ha per niente colpito o soddisfatto... anzi...

IL FUOCO DELLA TENTAZIONE di Lora Leigh

Casa editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 288
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 24 Novembre 2011
Codice ISBN: 978-88-6508-106-8

Trama:
Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all’irresistibile Callan. Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.

La mia recensione:
Eccoci qui con un nuovo romanzo erotico, che più erotico non si può pubblicato da Lora Leigh...

Secondo romanzo che io leggo dell'autrice e rispetto al primo, MENAGE PROIBITO (qui la mia recensione) che mi era piaciuto e mi aveva colpito positivamente, questo mi ha fatto cambiare totalmente idea sulla decisione di continuare a leggere i romanzi di questa autrice...

E voi vi chiederete giustamente il perchè... il perchè è semplicissimo... un romanzo erotico sappiamo tutti che cosa è e non penso ci sia il bisogno di spiegarlo... ma penso che un minimo e dico e sottolineo un minimo di trama ci debba essere oltre a continue scene di sesso che si possono definire estreme tranquillamente...
Non disdegno, come tutti sapete letture di questo genere ma un romanzo così è inaccettabile...

Primo romanzo di una serie creata su un argomento centrale (oltre al sesso): uomini e donne con dna geneticamente modificati e combinati con quelli dei più pericolosi predatori...

Il protagonista di questa storia, Callan, ha subito una combinazione di dna con un leone, quindi sia negli atteggiamenti sia nella possessività è abbastanza "animalesco"... come d'altronde è il legame che si viene a creare tra lui e Merinus (poi mi spiegate che diavolo di nome è Merinus!!!), una giovanissima ragazza di buona famiglia che decide di intervistare il misterioso Callan per poterlo aiutare nel difendersi dalle persone che vogliono eliminarli perchè reputati diversi.

Se durante la storia ci fosse un minimo di racconto della trama o un minimo svolgimento di essa dove non sia presente una scena di sesso fin troppo dettagliata il libro avrebbe guadagnato una stellina o due in più di sicuro alla sonora e unica stellina con cui ho deciso di votare questo romanzo.

Lora Leigh, con questa serie, per me hai chiuso.



Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

*Breeds Series*
1. IL FUOCO DELLA TENTAZIONE (Tempting the Beast)- protagonisti Merinus Tyler e Callan Lyons
2. THE MAN WITHIN- protagonisti Veronica Andrews e Taber Williams
3. ELIZABETH’S WOLF- protagonisti Dash Sinclaire e Elizabeth Colder
4. KISS OF HEAT- protagonisti Kane Tyler e Sherra Lyons
5. SOUL DEEP- protagonisti Amanda Marion e Kiowa
6. THE BREED NEXT DOOR- protagonisti Tarek Joran e Lyra Mason (racconto contenuto nell’antologia Hot Spell)
7. MEGAN’S MARK- protagonisti Megan Fields e Braden Arness
8. HARMONY’S WAY- protagonisti Harmony Lancaster e Lance Jacobs
9. TANNER’S SCHEME- protagonisti Scheme Tallant e Tanner Reynolds
10. WOLF’S HOPE – protagonisti Hope Bainesmith e Wolf (racconto contenuto nell’antologia Primal Heat)
11. JACOB’S FAITH- protagonisti Jacob e Faith
12. AIDEN’S CHARITY –protagonisti Charity e Aiden
13. IN A WOLF’S EMBRACE- protagonisti Matthias Slaughter e Grace Anderson (racconto contenuto nell’antologia Beyond the Dark)
14. DAWN’S AWAKENING - protagonisti Dawn Daniels e Seth Lawrence
15. A JAGUAR’S KISS- protagonisti Natalie Ricci e Saban Broussard (racconto contenuto nell’antologia Shifter)
16. MERCURY’S WAR- protagonisti Mercury Warrant e Ria Rodriquez
17. CHRISTMAS HEAT- protagonisti Haley McQuire e Noble Chavin (racconto contenuto nell’antologia The Magical Christmas Cat)
18. COYOTE’S MATE –protagonisti Anya Korbin e Del-Rey Delgato
19. BENGAL’S HEART- protagonisti Cassa Hawkins e Cabal St. Laurents
20. A CHRISTMAS KISS protagonisti Jessica Raines e Hawke Esteban (racconto contenuto nell’antologia Hot for the Holidays)
21. LION’S HEAT -protagonisti Jonas Wyatt e Rachel Broen
22. STYX’S STORM – protagonisti Storme Montague e Styx
23. NAVARRO’S PROMISE -protagonisti Mica e Navarro

L’autrice

Lora Leigh
è una grande sognatrice, sempre assorta nei propri pensieri, intenta a immaginare le avventure dei personaggi che affollano gli oltre trenta libri da lei scritti. Con i suoi romanzi erotici ha conquistato migliaia di lettrici, collocandosi al top delle classifiche degli Stati Uniti. La sua voce vi condurrà in un universo di erotismo ad altissime temperature, dove il sesso è anche conoscenza di sé e dell’altro. Ménage proibito è il suo primo romanzo pubblicato da Leggereditore. (qui la mia recensione)

A presto

2 commenti:

Emy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emy ha detto...

Ero appunto in attesa di qualche parere per essere sicura di non buttare via i soldi.
La tua recensione manifesta la realizzazione dei miei timori...solo sesso e niente più. E' un vero peccato perchè l'idea del Dna metà umano e metà animale è uno spunto molto interessante, ma se non viene sviluppato all'interno di una storia ben strutturata allora non serve a niente (a parte giustificare determinati istinti). ^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?