domenica 22 aprile 2012

Anteprima "Evelyn Starr - La regina dei senzastelle" di Francesco Falconi e Luca Azzolini

Eccomi con una nuova interessantissima anteprima =D

Io sono davvero contenta di questo uscita perchè il primo romanzo di questa serie mi era veramente piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere nuove avventure della nostra giovane protagonista di Ithil Runa...

EVELYN STARR - LA REGINA DEI SENZASTELLE
di Francesco Falconi e Luca Azzolini

Continuala storia di Evelyn Starr, una saga avventurosa, scritta a quattromani da due promettenti autori di genere, che si snoda tra realtà e fantasia. Un’eroina indimenticabile per una storia davvero appassionante.

Casa Editrice: Piemme
Collana: Il Battelo a Vapore
Pagine: 320
Prezzo: 17,00€
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2012
Codice ISBN: 9788856617511

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Natale è alle porte, e Ithil Runa è coperta di neve. La vita di Evelyn sembra tornata alla normalità, ma al di là dell'Arco d'Avorio oscure forze tramano nell'ombra: si prepara il ritorno di Murigen, la perfida Regina dei Senzastelle. Il 21 dicembre, nella notte più lunga dell'anno, il Patto d'Argento si farà più debole e Murigen potrà oltrepassare il Varco. Per impedirlo, Evelyn dovrà tornare nel mondo parallelo del Mullagh Maat, questa volta però completamente da sola: per recuperare il Gioiello della Luce si troverà a combattere addirittura contro l'amato Zak, che è in realtà il figlio di Murigen, quindi Principe dei Senzastelle.

*Evelyn Starr Series*
1. Evelyn Starr - Il diario delle due lune - qui la mia recensione
2. EVELYN STARR - LA REGINA DEI SENZASTELLE


Gli autori:

Luca Azzolini è nato a Ostiglia nel 1983. Ha sempre scritto, fin da giovanissimo, e ha pubblicato il primo racconto a diciotto anni. E' redattore di "Fantasy Magazine" per cui cura la sezione Racconti. Vive con il suo gatto Gino in una casa piena di libri.


Francesco Falconi è nato a Grosseto nel 1976. Fin da piccolo era un grande appassionato di romanzi fantastici, ma spesso non era contento del finale e quindi ah deciso di scrivere libri tutti suoi, Ha pubblicato diversi racconti e saghe fantasy, tra cui Estasia (Curcio Editore).



L'illustratrice: Silvia Bigolin nasce a Treviso nel 1975. Frequenta il liceo artistico di Treviso e, nel 1999, si "laurea" al corso di scenografia presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia. Le prime esperienze professionali avvengono in ambito teatrale, nei laboratori di scenografia Decor-Pan e La Bottega Veneziana e al Teatro Comunale di Treviso. Dal 2003 collabora con Edizioni Piemme illustrando libri per Geronimo Stilton, per la collana Le principesse del Regno della Fantasia e, più recentemente, per il Battello a Vapore.


A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?