sabato 23 giugno 2012

Anteprima "Segreto inconfessabile" di Shayla Black

Ciao a tutti =)
rieccomi qui con tutti voi per parlarvi di un romanzo sensuale e intrigante che troveremo in libreria a partire dal 28 Giugno pubblicato dalla Leggereditore...

SEGRETO INCONFESSABILE di Shayla Black

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 368
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2012
Codice ISBN: 9788865081860

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Due uomini e una donna, una proposta intrigante, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco, e Hunter pensa di avere pieno controllo. Kata, però, non è una donna comune. È fragile e dolce, ma anche determinata e indomabile. Una notte non sarà abbastanza, perché Hunter l’ha scelta e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà a seguirlo, mettendo in gioco tutta sé stessa, e rivelando la sua vera natura?

Fa parte di una serie i cui romanzi possono essere letti senza seguire l'ordine esatto dei romanzi... Alcuni tra di essi sono già stati pubblicati negli anni scorsi dall'Harmony Mondadori

*Wicked Lovers Series*
1. I peccatori della notte (Harmony) - Wicked Ties
2. Lezioni proibite (Harmony) - Decadent
3. Deliziosa Ossessione (Harmony) - Delicius
4. SEGRETO INCONFESSABILE - Surrender to me
5. Belong to me
6. Wicked to love
7. Mine to Hold

L'autrice

Shayla Black ha al suo attivo oltre trenta romanzi, e si è da tempo affermata come una delle regine del romance erotico. Già nota al pubblico italiano, grazie al successo di titoli pubblicati nelle edizioni Harmony, è attesissima dalle lettrici.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?