domenica 29 maggio 2011

Anteprima "I Guardiani delle anime - La maledizione della regina" di M.P.Black

Giorno a tutti :)
eccomi qui ancora con voi per parlarvi di un libro in uscita il 5 Giugno per la Casa Editrice Domino...

Vediamo se riesco a farvi venire in mente di che autrice sto parlando :)
Ebbene si è una lei... scrive firmandosi con uno pseudonimo... ha scritto una trilogia sugli elfi...
dai si che avete capito... vi avevo recensito tramite un video l'intera trilogia tempo fa :D

No basta indizi u.u se no vi vizio xP

Sto parlando di Paola de Pizzol, in arte M.P.Black, l'autrice della trilogia su Lisa Verdi. Una trilogia che mi era piaciuta molto e consiglio a tutti voi ^^

Qui potete vedere la presentazione dei tre libri della serie... Qui invece potrete sentire e vedere la mia recensione della trilogia :)

Ma passiamo alla scheda tecnica del nuovo libro in uscita :) questa volta è un volume unico!! Essendo autoconclusivo possiamo anche dire unico e raro dato la passione che sembra venuta agli autori in questi anni di creare serie di libri infiniti u.u

I GUARDIANI DELLE ANIME - LA MALEDIZIONE DELLA REGINA
di M.P.Black


Casa editrice: Edizioni Domino
Collana: Le Rune
Pagine: 272
Prezzo: 16,00€
Data di pubblicazione: 5 Giugno

Trama:
Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare, per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due Katane, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce.

Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Le sue giornate trascorrono tra i libri, in compagnia del suo migliore amico Darryl Wright. Ma Brandon, timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.

Vania Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma quantità smisurate di sigarette e non lega con nessuno. E anche Vania non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.

In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, Vania e Brandon dovranno affrontare i Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta.
Una missione che li condurrà in un’epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata. E scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.

Che ne dite?
A me sembra una trama interessante ^^ e data la bravura dell'autrice, considerando la trilogia che ho letto, sono molto incuriosita da questo libro ^^

A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie infinite! Black.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?