martedì 31 maggio 2011

Teaser Tuesdays (25)

Ciao a tutti :),

eccoci con la 25° puntata della rubrica del martedi!


Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^




Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ha ricreato Ary!
Come funziona?


Semplice, basta seguire queste semplici regole:


1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto...

Iniziamo:
Ecco la lettura di Arianna

Le stava davanti a torso nudo, era alto quasi due metri e muscoloso. Volute di nebbia gli volteggiavano intorno come lucenti gocce di pioggia, lasciando tracce di umidità sul suo petto abbronzato e coperto di tatuaggi.

Questi brillavano e sembravano vivi: un feroce drago spiegava le ali rosse e pareva volare fuori dalla sua pelle come un'immagine in 3D divenuta viva, mentre la coda scompariva sotto i pantaloni di pelle nera. Simboli neri e frastagliati si attorcigliavano intorno ai suoi bicipiti possenti e alla clavicola.


pag. 32 - "I Guardiani di Atlantide" di Gena Showalter




E quella di Arimi

Avrei potuto chiamarlo usando di nuovo il suo vero nome, e lui sarebbe dovuto venire. Sì, come no, la cosa aveva funzionato così bene l'ultima volta. Mi sarei sparata ripensando alle parole che avevo usato. Ho bisogno di te? Sicuramente, avrebbe obbedito a quel comando interpretandolo a suo favore.

Se l'avessi richiamato e mi fossi rimangiata l'ordine, prima che avesse fatto in tempo a togliermi di nuovo la voce, chissà come l'avrebbe interpretato.

Da pag.78 "Paranormalmente" di Kiersten White



A presto!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?