domenica 29 maggio 2011

Anteprima "L'urlo della notte" di Jeaniene Frost

Ciao a tutti :)
non so voi ma io non sto più nella pelle di poter tornare a leggere delle avventure della fantastica mezza vampira Cat Crawfield e del suo sexy e intraprendente fidanzato Bones :)

Infatti la Fanucci, il 16 Giugno ci regalerà il terzo episodio di questa interessante serie :)

“Il mondo dei non-morti di Jeaniene Frost è affascinante, popolato da personaggi unici e con a capo una delle migliori e più divertenti eroine del paranormale.” Romantic Times “Cat e Bones sono romantici, sensuali e caldi. I loro amici sono un campionario eclettico di morti e non-morti, determinati, forti e coraggiosi.” Fresh Fiction “Intenso, emozionante e assolutamente fantastico! L’urlo della notte è uno dei migliori urban fantasy in circolazione.” Lara Adrian “Un capolavoro sexy che dà i brividi a ogni pagina.” Gena Showalter, autrice della serie Lords of the Underworld

L'URLO DELLA NOTTE di Jeaniene Frost

Casa Editrice: Fanucci
Collana: Tif Extra
Pagine: 352
Prezzo: 12,90€
Codice ISBN: 978-88-347-1722-6

Trama:
Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante

Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.

3° romanzo della *Night Huntress Series*
1. La cacciatrice della notte (la mia recensione qui)
2. La regina della notte
3. L'URLO DELLA NOTTE
4. Destined for an Early Grave
5. This Side on the Grave
6. One Grave at a Time
+ 3 libri ancora da pubblicare

L'autrice
Jeaniene Frost vive in Florida con il marito e il cane.
Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno.

Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi della serie Night Huntress: La cacciatrice della notte (2010) e La regina della notte (2011).

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?