mercoledì 8 febbraio 2012

Anteprima "Antarctica" di Mario de Martino

Salve a tutti ^___^
eccomi qui con una nuova anteprima davvero interessante che sta pian piano facendo il giro di molti blog grazie al tour che è stato creato per pubblicizzare la nuova pubblicazione di Mario de Martino.

Cliccate sul banner qui sopra dove vi rimanderà alla home page del sito dell'autore

Dall'autore di I Figli di Atlantide...

ANTARCTICA di Mario de Martino
Casa Editrice: Casini Editore
Pagine: ???
Prezzo: 16,90€
Data di pubblicazione: 1 Marzo 2012
Codice ISBN: 9788879051972

Trama:
Un thriller fantapolitico che ci fa viaggiare dai giorni nostri fino al gennaio 1947, quando nel corso dell’operazione Highjump il sottomarino USS Rebecca capta un segnale radio VLF in prossimità della costa della Nuova Svevia, in Antartide.
Il presidente Truman è convinto che il velivolo ritrovato in Antartide e l’ordigno che trasporta siano armi naziste di ultima generazione. Hitler, infatti, aveva rivendicato quei territori fino al termine della guerra.
Si mette allora in contatto con l’ex primo ministro britannico Winston Churchill e chiede di consultare le decrittazioni dei messaggi nazisti effettuate a Bletchley Park.
Dai documenti emerge un nome: Thomas Weber. È lui la chiave di tutto?

L'autore Mario De Martino è nato a Torre del Greco nel 1993, ma vive a Portici (NA) dove frequenta il liceo scientifico.
Ama disegnare e leggere, passione che lo ha portato a maturare la voglia di scrivere storie fantasy, ispirandosi ai grandi nomi che brillano nella letteratura di genere, dall'intramontabile J.R.R. Tolkien a Terry Brooks, senza tralasciare Ursula K. Le Guin e il giovanissimo Christopher Paolini. Appartengono a questo genere i romanzi "L'Erede, la Spada del Re" e "L'Erede, i Sigilli del Male", entrambi editi dalla Casa Editrice Runde Taarn rispettivamente nel 2009 e nel 2010.
Si dedica alla letteratura per ragazzi nel 2009, pubblicando il romanzo "Justin Dave e il ragazzo venuto dal futuro" con la Casa Editrice Zerounoundici.
Sempre per Zerounoundici pubblica, nel 2010, il romanzo horror "Con gli occhi dell'innocenza - le tre vite del diavolo" con una presentazione a cura dello scrittore e bibliofilo Simone Berni.
"I Figli di Atlantide" è il suo penultimo romanzo edito da Casini Editore.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?