venerdì 10 febbraio 2012

Anteprima "Il bacio eterno dell'oscurità" di Jeaniene Frost

Buongiorno a tutti ^___^
appena ho ricevuto la mail con questa notizia dalla Fanucci non ho fatto altro che saltellare sulla sedia xD mia mamma mi ha guardato malissimo... si aspettava chissà cosa e quando le ho detto:
" Esce un libro di una serie che mi piace tantissimo *____* (occhi a cuoricino) ", lei mi guarda e risponde: " Sai che novità " e se ne torna in cucina.... ç____ç nessuno mi capisce...

Torniamo seri u.u
“Intenso ed emozionante. Decisamente fantastico!”
Lara Adrian

“Un capolavoro dal quale non si possono staccare gli occhi,
tanto sexy e bollente quanto adrenalinico a ogni pagina.
Sono ufficialmente dipendente da questa serie.”
Gena Showalter

“Il quinto volume della serie Night Huntress: una miscela incredibile
di passione e urban fantasy rende la Frost un vero fenomeno.”
Romantic Times

“Sexy ed emozionante fino alla fine.”
Melissa Marr

“Se siete fan della serie Night-Huntress di Jeaniene Frost, amerete questo romanzo.”
Literary Escapism

IL BACIO ETERNO DELL'OSCURITÁ di Jeaniene Frost

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif Extra
Pagine: 336
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2012
Codice ISBN: 978-88-347-1832-2

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba.
Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.

*Night Huntress Series*
1. La cacciatrice della notte
2. La regina della notte
3. L'urlo della notte
4. L'odore della notte
5. This Side of the Grave, 2011
6. One Grave at a Time, uscirà in USA ad agosto 2011
+ altri 3 romanzi a seguire,
(la saga è composta interamente da 9 libri)

La serie Night Huntress World Books
(spin off libri autoconclusivi e autonomi)
1. Crepuscolo Cremisi (First Drop of Crimson - su Spade)
2. IL BACIO ETERNO DELL'OSCURITÁ (Eternal Kiss of Darkness, 2010 - su Mencheres)
+ altri a seguire nel 2012

L'autrice

JEANIENE FROST vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte e L’urlo della notte nel 2011. L’odore delle notte è il quarto volume della serie Night-Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.

A presto

1 commento:

Emy ha detto...

Quasi quasi ci sono rimasta male pure io per la reazione della tua mamma, comunque stai su con la vita che, almeno tra bloggers e lettrici, ne trovi di gente che ti capisce. ^_^
Questa nuova uscita della Frost va a incrementare la mia lunghissima lista. Come vorrei essere nata ricca...ahhh (sospiro) =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?