mercoledì 29 febbraio 2012

30 Days con il Giralibro - 28-29# Day

Salve a tutti ^___^
oggi sono qui con voi per proporvi di fare insieme a me un giochino che ho trovato su Facebook... è stato creato da Catherine e Daniela della pagina Facebook "Il Giralibro"

In cosa consiste questo gioco?

Ve lo spiego subito ^___^

Ogni giorno, per 30 giorni come dice il titolo, io scriverò un post dove vi risponderò alla domanda corrispondente che è stata data da Catherine e Daniela... infatti avrò ben 30 domande a cui rispondere ^^ speriamo che non siano difficili =P



Ventottesima domanda =)

Ideali... difficile rispondere a questa domanda... difficile perchè di romanzi dove si parla dei propri ideali non mi sono capitati... che ci si soffermi in modo particolare su un ideale e quello non può essere cambiato allora qualcosa si.. ma più legato all'amicizia, fedeltà e via dicendo...

Ventinovesima domanda =)

Non c'è xD o meglio mi spiego... io regalo romanzi per i compleanni abbastanza spesso perchè, in mio aiuto, le persone a cui faccio i regali sono principalmente lettori =D però non tutti hanno preferenze simili o meno... non ho mai regalato lo stesso libro a più persone più perchè preferisco comprare e regalare qualcosa che so che interessa piuttosto che regalare qualcosa che poi fa la polvere sulla libreria... non sono una persona che va ad azzardare.. sto più sul vivi e lascia vivere xD

A domani con l'ultima domanda ^___^

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?