lunedì 27 febbraio 2012

30 Days con il Giralibro - 25-26-27# Day

Salve a tutti ^___^
oggi sono qui con voi per proporvi di fare insieme a me un giochino che ho trovato su Facebook... è stato creato da Catherine e Daniela della pagina Facebook "Il Giralibro"

In cosa consiste questo gioco?

Ve lo spiego subito ^___^

Ogni giorno, per 30 giorni come dice il titolo, io scriverò un post dove vi risponderò alla domanda corrispondente che è stata data da Catherine e Daniela... infatti avrò ben 30 domande a cui rispondere ^^ speriamo che non siano difficili =P



Venticinquesima domanda =)


Senza alcun dubbio...

LOVER ETERNAL - UN AMORE IMMORTALE
di J.R.Ward


Casa Editrice: Mondolibri
Pagine: 378
Prezzo: 14,10€
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2009

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana. Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto.
È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo. Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega. Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce. E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla...

Ventiseiesima domanda

Devo ammettere di non avere un'epoca preferita... mi piacciono tutte le diverse epoche però una che mi ha particolarmente attratto è quella del 1000-1100... in particolar modo nelle conquiste normanne sulle terre sassoni...

Un romanzo di questi è...

IL LEONE DI NORMANDIA di Connie Mason

Casa Editrice: Mondolibri
Pagine: 305
Prezzo: ??
Data di pubblicazione: Gennaio 2001

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Lady Ariana odia i normanni.

Non solo le hanno sterminato l'intera famiglia dopo la terribile battaglia di Hastings del 1066, non solo l'hanno depredata delle sue terre in Northumbria, ma ora le impongono pure di rompere un fidanzamento felice per darla in sposa a uno dei loro migliori guerrieri!

E' davvero troppo, e dall'alto dei suoi quattordici anni la sassone Ariana decide di avere ogni Inserisci linkdiritto di manifestare apertamente odio e disprezzo all'uomo che dovrà sposare.

Dal canto suo anche lo sposo è ben lungi dall'approvare quell'unione.

Forte, coraggioso, braccio destro di Guglielmo il Conquistatore, l'aitante Lyon potrebbe infatti avere qualsiasi donna desideri, e solo l'obbedienza al sovrano lo piega a un indesiderato matrimonio politico.

Tant'è che, appena celebrate le nozze il bel cavaliere torna ai propri affari, affidando a un monastero l'insopportabile giovinetta che è stato costretto a sposare.

Cinque anni più tardi, però, un nuovo ordine di Guglielmo riapre la situazione: quel matrimonio deve generare una discendenza.

Ma quando Lyon si ripresenta alle porte del convento per riprendere l'indisponente ragazzina, si ritrova invece davanti a una donna bellissima, intelligente, raffinata.. e ancora più indisponente.

Tra odio attrazione, vendetta e passione, la vicenda dei due va a intrecciarsi con quelle dei piccoli e grandi protagonisti della Storia, in un impetuoso crescerdo di avventura, intrigo e - sopratutto - ardente e invincibile amore

Ventisettesima domanda


Domanda dubbiosa... e ora che rispondo xD non so... sinceramente non so che rispondere... e noto che in questo gioco mi capita parecchie volte xD lascio a voi l'arduo compito di aiutarmi a trovare un libro di questo genere u.u se no mi ritrovo a riproporvi la serie di Harry Potter =D

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?