giovedì 16 febbraio 2012

Anteprima "Black Moon - Desiderio di Sangue" di Keri Arthur

Buon pomeriggio =)
eccomi qui con un'altra anteprima proposta dalla Newton Compton Editore e che troveremo in libreria a partire dal 23 Febbraio 2012...

«Riley, tutta istinto e luna piena: la lupa mannara nata sul web.»
Repubblica.it

«Arrivano mostri nuovi: duri, puri e cattivissimi. In barba al politically correct.»
Panorama

«Desiderio di sangue è un romanzo sensuale e misterioso, con una trama avvincente e ben costruita. I lettori non rimarranno delusi neanche stavolta e attenderanno con ansia l’episodio successivo.»
Darque Reviews

«L’azione e il sesso sono mozzafiato, il ritmo frenetico… Un intero universo delineato alla perfezione, personaggi vividi
e creature soprannaturali descritte ognuna con i propri tratti distintivi: una trama incredibilmente ricca.»
Publishers Weekly

BLACK MOON - DESIDERIO DI SANGUE di Keri Arthur

Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 288
Prezzo: 8,40€
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3513-0

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Riley Jenson, giovane guardiano del Dipartimento Razze Diverse di Melbourne, è sempre alle prese con gli assassini più spietati.
Ancora una volta una scia di sangue sta sconvolgendo la città: diverse donne sono morte, vittime di un rituale inspiegabile e misterioso, e la stessa sorte è toccata ad altrettanti vampiri, uccisi in maniera cruenta ed efferata. Due serie di crimini che non sembrano in relazione fra loro, ma che forse sono opera della stessa mano omicida… La coraggiosa Riley procede con le indagini, aggiungendo un tassello alla volta al complicato mosaico, ma nel frattempo la luna piena comincia ad avvolgere la città con la sua luce magica e sensuale, impedendole di tenere a freno i suoi istinti. Soprattutto se un uomo sexy e pericoloso, il cacciatore di taglie Kye Murphy, riappare improvvisamente nella vita di Riley…

Il desiderio può uccidere ma è impossibile resistergli…

il pericolo non finisce mai per riley jenson, l’unica eroina affascinante come un vampiro e indomita come un lupo mannaro.

*Riley Jenson Guardian Series*
1. L'alba del vampiro
2. I peccati del vampiro
3. La tentazione del vampiro
4. Il gioco del vampiro
5. L'abbraccio del vampiro
6. Un bacio prima di morire
7. DESIDERIO DI SANGUE
8. Bound to Shadows
9. Moon Sworn

L'autrice

Keri Arthur vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha già pubblicato gli altri capitoli della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro, L’abbraccio della notte, Un bacio prima di morire e Desiderio di sangue. I primi tre episodi sono anche stati pubblicati in volume unico.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?