neve

sabato 18 febbraio 2012

Anteprima "7 - Il numero maledetto" di Barnabas Miller e Jordan Orlando

Buongiorno a tutti ^^
eccomi qui di prima mattina bella impegnata a presentarvi un romanzo in uscita nelle nostre librerie a partire dal 23 Febbraio 2012...

7 persone, 7 sospetti, 7 segreti, 7 buoni motivi per uccidere...

7 - IL NUMERO MALEDETTO di Barnabas Miller e Jordan Orlando

Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 320
Prezzo: 8,42€
Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3576-5

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Mary Shayne desiderava che il suo diciassettesimo compleanno fosse speciale, un evento da ricordare, ma di certo non immaginava che si sarebbe svegliata nuda, nel letto di un negozio di mobili, con i postumi di una terribile e inspiegabile sbronza. E la giornata prosegue nel peggiore dei modi: a scuola nessuno le fa gli auguri, né le sue migliori amiche, Amy e Joon, né il suo ragazzo, Trick, che anzi la lascia. Con il trascorrere delle ore, Mary si convince sempre di più che qualcuno sta tramando contro di lei, e i fatti le danno ragione: prima della fine della giornata viene uccisa a sangue freddo.
Ma la morte non è che l’inizio di una nuova odissea. Mary si ritrova intrappolata in uno strano limbo, costretta a rivivere il giorno della propria morte attraverso gli occhi delle sette persone che le erano più vicine, ognuna delle quali – scoprirà con sgomento – aveva più di una ragione per odiarla. Ma chi di loro l’ha uccisa? E perché? Per scoprirlo e cercare di cambiare il corso degli eventi, Mary dovrà fare i conti con i dolorosi misteri e gli inconfessabili segreti che si nascondono sotto la patina dorata del suo mondo perfetto.

Finalista al Premio Edgar Allan Poe come miglior romanzo

«Un thriller intelligente, carico di suspence, che combina omicidio, vendetta e una terribile maledizione egiziana… e tiene con il fiato sospeso fino alla fine.»
Booklist

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

Gli autori

Barnabas Miller è autore di numerosi libri per ragazzi e compone musiche per il cinema e la televisione.

Jordan Orlando ha iniziato a pubblicare romanzi prima di compiere ventuno anni. Oltre a scrivere, crea siti web e lavora nel grafic design e nel cinema digitale. Il suo sito internet è www.jordanorlando.com.

A presto

1 commento:

tortorina89 ha detto...

Ammetto che non sono convintissima del romanzo. Nel senso che non so se possa piacermi, ma adoro il numero 7, quindi non potrò ignorarlo...Gli darò sicuramente una possibilità! :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?