mercoledì 15 febbraio 2012

Anteprima "Il secondo morso" di Chloe Neill

Buongiorno,
eccomi qui con tutti voi per parlarvi di un romanzo uscito il 13 Febbraio 2012 nelle nostre librerie firmato Delos Books...

Dopo i successi di Alcune ragazze mordono e Le ragazze mordono il venerdì notte
continua la saga dei «Vampiri di Chicago»


«Un'eroina vampiro meravigliosamente irresistibile.» – Julie Kenner

IL SECONDO MORSO di Chloe Neill

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri
Pagine: 360
Prezzo: 16,90€
Data di pubblicazione: 13 Febbraio 2012
Codice ISBN: 9788865301739

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Merit, la vampira più giovane di Chicago, sta imparando come relazionarsi con gli altri. Altri esseri sovrannaturali, ovviamente. Mutaforma provenienti da ogni parte dell'America stanno per riunirsi nella Città dei Venti, e come gesto di pace, il vampiro Master Ethan Sullivan ha offerto al loro leader una guardia del corpo molto speciale: Merit. Il compito di Merit è proteggere il re Alpha, Gabriel Keene, e già che c'è, fare la spia.
Merit deve accettare il compito anche se sa che probabilmente se ne pentirà. E non ha torto. Qualcuno sta dando la caccia a Gabriel Keene, e Merit ben presto si trova sulla linea di fuoco. Le occorrerà tutto l'aiuto che riuscirà a ottenere per rintracciare il probabile assassino, ma ovunque si giri, le tensioni tra gli esseri sovrannaturali stanno crescendo, non ultima quella tra lei e un certo vampiro Master centenario dagli occhi verdi.

*Chicagoland Vampires Series*
1. Alcune ragazze mordono
2. Le ragazze mordono il venerdì notte
3. IL SECONDO MORSO
4. Hard bitten
5. Drink Deep
6. Biting Cold

L'autrice

Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. Ha esordito nel 2009 con questo primo libro del ciclo dei “Vampiri di Chicago” che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l’editore le ha subito chiesto di scrivere un seguito (Friday Night Bites) uscito anch’esso nel 2009. La serie dei Vampiri di Chicago è arrivata oggi al quinto romanzo.

A presto

1 commento:

Dulina ha detto...

Ho appena preso in biblioteca il primo! Speriamo meriti! :D
Ciao!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?