neve

venerdì 10 febbraio 2012

Nuova Uscita: Patient Zero di Jonathan Maberry

Ciao a tutti!!
Oggi girando in cerca di qualche novità da proporvi mi sono imbattuta in questo libro, edito dalla Casini Editore, che sicuramente desterà l'attenzione a tutti gli amanti dell'horror!

Patient Zero di Jonathan Maberry

Casa Editrice: Casini Editore
Pagine: 609
Prezzo: 16,90 €
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2012
ISBN: 9788879052009

Trama:
Quando ti trovi a uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, ci deve essere qualcosa di sbagliato, o in te o nel tuo mondo. E non c’è niente che non vada nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova taskforce antiterrorismo ultrasegreta. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie... e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima.


"Volevo prendere Church a calci nel culo per aver provocato quell’enorme falla nella mia pace interiore. Mi aveva fatto combattere contro un tizio morto.Un. Tizio. Morto."

Qui potete leggere un estratto del libro:
http://www.casinieditore.com/book.php?id=174

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?