sabato 25 febbraio 2012

Anteprima "L'eredità di Jenna" di Mary E.Pearson

Salve a tutti ^___^
a quasi un'anno dall'uscita di "Dentro Jenna" di Mary E.Pearson (qui la mia recensione), la Giunti Y ci regala una nuova storia dove troveremo come protagonista Jenna Fox, una ragazza che ha perso la vita in un incidente, ma grazie ad una particolare tecnologia i genitori erano riusciti a salvare i suoi ricordi in un computer e a ridarle un corpo nuovo....

L'EREDITÁ DI JENNA di Mary E.Pearson

Casa Editrice: Giunti
Collana: Y
Pagine: 448
Prezzo: 14,50€
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2012
Codice ISBN: 9788809767720

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Jenna, Kara e Locke, tre amici inseparabili, tornando da una festa rimangono uccisi in un terribile incidente. I loro corpi non possono essere salvati ma le loro menti vengono tenute in vita e intrappolate in un computer. Jenna è la prima a risvegliarsi con un corpo artificiale grazie a un esperimento di biotecnologia avanzata. Kara e Locke invece vengono dimenticati e rimangono in un lunghissimo limbo dove esistono solo i loro pensieri e i loro sentimenti. Passano gli anni e poi i secoli e finalmente Locke e Kara si trovano di nuovo nelle loro sembianze, riprodotte in laboratorio. Ma il mondo in cui si risvegliano è un luogo estraneo dove tutto e tutti quelli che conoscevano sono ormai scomparsi. Tutti tranne Jenna Fox.

*Jenna Fox Chronicles*
1. Dentro Jenna
2. L'EREDITÁ DI JENNA


Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L'autrice

Mary E. Pearson è un’autrice pluripremiata di romanzi YA. Fra le sue opere troviamo The Miles Between, Scribbler of Dream e A room on Lorelei Street.
L’eredità di Jenna è l’atteso seguito di Dentro Jenna che si è aggiudicato premi prestigiosi come l’ALA Best Books for Young Adults e di cui la 20th Century Fox ha acquisito i diritti per la trasposizione cinematografica.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?