neve

lunedì 10 maggio 2010

VOLUTTÀ E SENTIMENTO di Connie Mason

Ciao a tutti eccomi qui a postare la trama di un libro appena pubblicato di Connie Mason da parte della casa editrice Euroclub... che ne pensate??




Scozia, 1751. Al prode Damian viene affidato da re Giorgio un incarico delicato: evitare che la bella Elissa e Tavis Gordon si sposino. Il loro matrimonio infatti rappresenterebbe l´unione fra i due clan scozzesi più pericolosi del Paese e l´Inghilterra non può assolutamente permetterselo. Damian e i suoi uomini fanno irruzione al castello di Elissa proprio il giorno delle nozze, e subito fra la giovane sposa e il condottiero scatta un´attrazione irresistibile. Damian non resiste agli occhi verdi della ragazza, e il suo fisico voluttuoso è una continua tentazione. Per questo quando se la ritrova davanti nella sua stanza da letto non riesce più a controllarsi e la possiede. Dal canto suo, Elissa è combattuta fra il desiderio che la divora e l´odio per un uomo che rappresenta da sempre il nemico. Intanto al castello fa la sua comparsa l´altezzosa lady Kimbra, una donna disposta a tutto pur di avere Damian, compreso allearsi con il perfido Tavis e far condannare a morte Elissa...

1 commento:

azzurra ha detto...

Ciao Arianna,
ti ho risposto in e-mail ma preferisco lasciarti un messaggio anche qua: appena ho pronto qualcosa te lo comunico...
buonissimo week
azzurra

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?