eccomi qui con l’ottava puntata della rubrica “ScopriScambiaScarta”.
Mi scuso per il ritardo nel pubblicarla ma ieri sera la connessione non mi voleva bene per niente =(
Una rubrica in cooperazione con l'admin del blog SOGNANDO LEGGENDO, Nasreen che saluto :D
L’idea è partita dalla rubrica W…W…W…Wednesdays che entrambe puntualmente ogni mercoledì proponiamo nei nostri blog.
Ci sembrava carino e interessante creare una rubrica interamente italiana e da questa idea è nata la rubrica.
Il bel bannerino che vedete qui sopra e rappresenta la nuova rubrica è stato fatto da Methos, una vera artista ^^ grazie mille tesoro =)In cosa consiste questa rubrica?
Allora…
in questa rubrica riguarda le tre parole che compongono il titolo della rubrica.
Scopri: parleremo di libri che abbiamo scoperto durante la settimana, pubblicati in questi anni o nel passato, possono essere anche delle anteprime di libri di prossima uscita.
Scambia: qui parleremo dei libri che abbiamo scambiato con altre persone, di libri che ci sono stati prestati, di libri presi in biblioteca (io ne ho una sfilza XD) oppure in caso non ci siano di libri comprati durante la settimana ^^
Scarta: in questa parte invece parleremo di libri che, dopo averli letti, abbiamo deciso di scartare o sconsigliare ai nostri lettori e lettrici e spiegandone le ragioni. (Perfette malelingue e molte volte le più belle anche da scrivere :D naturalmente potremo sconsigliare anche libri già recensiti e quindi vi lasceremo i link dove poter vedere nel dettaglio la recensione).
Incominciamo.
Per leggere le trame dei libri vi invito a cliccare sul titolo del libro e verrete indirizzati al link della scheda/libro su siti esterni... Purtroppo aNobii in questo periodo è veramente una cosa impensabile :(... Per vedere le copertine dei libri citati andate infondo all'articolo ^^
Scopri: questa settimana ho scoperto due libri interessanti a mio parere :D e secondo il mio genere di lettura… il primo libro è “L’oro degli immortali” di Paolo Maurensig e il secondo è “Il bambino con le nuvole negli occhi” di Jayne Ann Phillips.
Scambia: questa settimana mi è arrivato un libro che avevo richiesto di Nora Roberts “Sulle tracce del cuore”.
Scarta: questa settimana ho deciso di scartare il libro “Il palazzo di mezzanotte” di Ruiz Zafón Carlos. Trovo che questo libro sia lento e la lettura non è fluida… infatti questo libro ho faticato molto a finirlo, per quanto riguarda la narrazione e descrizione dei personaggi e dei paesaggi sono ben fatte… però mi sono trovata più volte a voler chiudere il libro e dire “Basta non ce la faccio più…”
Eccoci così alla fine di un’altra puntata…
A presto
Arianna
Nessun commento:
Posta un commento