mercoledì 21 ottobre 2015

WWW... Wednesdays (Arianna)

Buongiorno a tutti lettori e lettrici del blog,
eccomi qui con una nuova puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays...


Il banner è stato ricreato da Nasreen (admin del blog Sognando Leggendo), non è il banner originario del blog inglese.
Questa rubrica proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Se notate un libro che vi interessa particolarmente non esitate a chiedere...

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Devo iniziare un nuovo libro e sembra proprio che sarà "A FIOR DI PELLE" di Sophie Jackson...

Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica.
Tra i detenuti c’è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai.
Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell’aria rude e quei modi bruschi c’è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l’attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo. Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l’idea che nella sua vita ci sia un “cattivo ragazzo” come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più? Nata su una piattaforma on line, la serie A Pound of Flesh è stata scaricata 4 milioni di volte e ha avuto 20 mila recensioni, prima di essere comprata all’asta da un editore americano per una cifra da capogiro. Ora è in corso di pubblicazione in 13 Paesi.

2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

La mia ultima lettura, che ho ADORATO e che vi recensirò a breve con il libro uscito prima di quella serie... e sto parlando di "LA TERRA DELLE STORIE - L'AVVERTIMENTO DEI GRIMM" di Chris Colfer.

Conner Bailey crede che le sue avventure nel Mondo delle Fiabe siano terminate, finché non scopre un indizio misterioso lasciato dai fratelli Grimm. Con l'aiuto della sua amica Bree e della stravagante Mamma Oca, parte in missione attraverso l'Europa per decifrare un avvenimento che risale a duecento anni fa.

Frattanto sua sorella Alex si sta allenando per diventare Fata Madrina, ma esaudire i desideri altrui non è affatto semplice.

Quando la minaccia incombe di nuovo sulla Terra delle Storie, Conner e Ales devono unirsi a tutti i re e le regine per salvare il Mondo delle Fiabe. Ma non c'è niente che possa preparare davvero i gemelli alla battaglia in arrivo... nè al segreto che cambierà oer sempre la loro vita.

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

La mia prossima lettura ancora non la so... Ne ho parecchie in mente, ma niente di certo... Tanto ho solo circa 120-130 libri che mi aspettano ancora in libreria da essere letti *_______*

A presto


3 commenti:

Lya Bookland89 ha detto...

Certe volte avere "solo" 130 libri in attesa di essere letti manda in crisi! XD

Ivanalessia ha detto...

"A fior di pelle" sembra interessante

Arianna1989 ha detto...

@bookland: non puoi nemmeno immaginare quanto... Iniziò con il prendere un libro e dopo guardando la libreria mi dico: " ma quello mi aspetta da più tempo..." E allora lo cambio... Dopo lo guardò bene e mi ricordo che quello è il secondo di una serie e quindi devo andare alla ricerca del primo... Un giro continuo xD

@ivannalessia: anche a me lo sembrava tempo fa e lo avevo prenotato in biblioteca un paio di mesi dopo la sua uscita... Vediamo come sarà :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?