domenica 10 settembre 2017

Nuove uscite Flower-ed

Buona domenica a tutti!
Oggi vi parlo delle prossime uscite della Casa editrice Flower-ed
Per chi non la conoscesse si tratta di una Casa editrice volta soprattutto alla riscoperta dei classici regalandoci piccole perle letterarie.

Sicuramente l'uscita che della quale vi sto per parlare è originale e assolutamente imperdibile per noi lettori!
Si tratta infatti di una nuova linea di diari a tema letterario, ideati per appuntare e conservare pensieri e riflessioni.


A 160 anni dalla pubblicazione, celebriamo il romanzo di Charlotte Brontë con Il diario di Jane Eyre. Contiene le frasi più suggestive ed emozionanti, nelle nuove traduzioni curate da Alessandranna D’Auria, e pagine in cui raccogliere idee ed esperienze. Il diario di lettura invita invece a tenere traccia e a custodire il personale percorso fra i libri, in pagine ben strutturate da riempire recuperando la bellezza della scrittura a mano.

I diari di flower-ed saranno presto in vendita su Amazon e Lulu.com

Inoltre la Casa Editrice organizza per chiunque voglia partecipare delle passeggiate letterarie.Il primo appuntamento è per la mattina di sabato 23 settembre a Roma alle ore 10 a piazza Barberini.
Da lì si proseguirà per le vie che hanno ospitato i grandi artisti, scrittori e poeti del passato, scoprendo la Roma degli Inglesi e giungendo infine alla Keats-Shelley House,dove è prevista una visita al costo di 5€.
Per chiunque voglia partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a: info@flower-ed.it

A presto,


2 commenti:

Benedetta Leoni ha detto...

Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e le recensioni; questo il mio ultimo post risalente a questa mattina; https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-serie-darkest-night-sagara.html

se ti va passa da me come lettrice fissa; il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

Arimi ha detto...

Ciao! Ricambio con piacere^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?