domenica 6 marzo 2011

Anteprima "Angeli dell'Apocalisse - Tra il bene e il male" di Jackie Morse Kessler

Ciao a tutti e buona domenica :D
oggi sono qui per parlarvi di un libro di cui sono molto contenta di poter leggere grazie alla Newton Compton.

Devo dire che già dalla targhettina (si insomma... la striscia di carta che mettono in torno al libro di solito... oddio non so come si chiamano xD io le chiamo sempre targhettine :D) mi ha intrigato molto... infatti cita testualmente:
"Il nuovo capolavoro della letteratura Horror-Fantasy appena uscito, è già un classico."
Oltre a questo abbiamo anche molti apprezzamenti da parte del ROMANTIC TIMES MAGAZINE
"Una storia appassionante, travolgente, vivida, realistica. Il difficile tema dell'anoressia si intreccia con la trama misteriosa e avvincente del viaggio alla fine del mondo. Una storia che vi prende e non vi lascia più."

"Un approccio geniale a un tema trattato più volte, ma mai con tanto slancio e capacità di appassionare."
NEW YORK JOURNAL OF BOOKS

"Jackie Kessler affronta in modo straordinariamente originale un disturbo che affligge molti giovani."
BOOKLIST

"Un romanzo che analizza con grande passione e realismo, e senza inutili prediche, il tema dell'anoressia e della fame mondiale."
SCHOOL LIBRARY JOURNAL

"Jackie Kessler ha un'abilità speciale nella costruzione dei dialoghi, una scrittura fluida e una buona dose di humour nero: doti che fanno di un bestseller annunciato."
KIRKUS REVIEW
Ed ecco a voi... il tanto acclamato libro...

ANGELI DELL'APOCALISSE - TRA IL BENE E IL MALE di Jackie Morse Kessler

Casa Editrice: Newton Compton
Collana: Vertigo
Pagine: 207
Prezzo: 12,90€
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2011
Codice ISBN: 978-88-541-2729-6

Trama:
Lisabeth ha diciassette anni e odia la sua vita. I genitori la ignorano, le amiche non la capiscono e il suo fidanzato sembra non accorgersi di quello che lei desidera veramente. Perché lei vuole solo essere bella, magra e sicura di sé. Così il cibo diventa l’unico nemico sul quale scaricare ansie e sofferenze, e lo specchio il giudice più temuto. Ma poi, un giorno, accade qualcosa di straordinario: il mondo intorno a Lisabeth scompare e al suo posto si presenta Morte, un giovane dall’aspetto sfuggente e tenebroso che la nomina Carestia, Terzo Cavaliere dell’Apocalisse. Le affida un destriero nero, una bilancia e una missione: riportare l’equilibrio sulla Terra. Così, in sella al suo splendido cavallo, in un viaggio tra verità e sogno, Lisabeth troverà il coraggio per affrontare le miserie del mondo, diventerà capace di guardare la realtà con occhi nuovi e imparerà a combattere i demoni della sua vita.

Ecco a voi un link dove potrete leggere un piccolo estratto messo a disposizione sul sito della NEWTON COMPTON... cliccate qui

e il trailer del libro




Jackie Morse Kessler vive nello stato di New York. Ha un dottorato in letteratura americana e inglese ed è un'autrice di numerosi Fantasy. Tra il bene e il male è il primo episodio di una nuova avvincente saga, Angeli dell'Apocalisse.

Ed ecco a voi infine la scheda inglese del secondo libro della serie Angeli dell'Apocalisse in uscita nell'Aprile 2011 in America...

RAGE

Casa Editrice: Graphia
Pagine: 228
Prezzo: $8.99
Data di pubblicazione: Aprile 2011
Codice ISBN: 978-0547445281

Trama:
Missy didn’t mean to cut so deep. But after the party where she was humiliated in front of practically everyone in school, who could blame her for wanting some comfort? Sure, most people don’t find comfort in the touch of a razor blade, but Missy always was . . . different.

That’s why she was chosen to become one of the Four Horsemen of the Apocalypse: War. Now Missy wields a new kind of blade—a big, brutal sword that can cut down anyone and anything in her path. But it’s with this weapon in her hand that Missy learns something that could help her triumph over her own pain: control.

A unique approach to the topic of self-mutilation, Rage is the story of a young woman who discovers her own power and refuses to be defeated by the world.


A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?