venerdì 18 marzo 2011

"Vicino a te non ho paura" di Nicholas Sparks

Ciao a tutti,
oggi sono qui a parlarvi di un libro che possiamo già trovare in libreria da qualche giorno e nella mia lista sicura delle compere (anche se non costa poco -.-)... quando finalmente riprenderanno ^^''

Uno struggente romanzo dal grande cantore dei sentimenti: se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico porto sicuro.


VICINO A TE NON HO PAURA di Nicholas Sparks

Casa Editrice: Frassinelli
Pagine: 420
Prezzo: 20,00€
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2011
Codice ISBN: 978-8820049980

Dove acquistarlo? In libreria, su internet (su amazon.it...)

Trama:
L'arrivo di una giovane donna a Southport, cittadina del North Carolina, suscita immediatamente interrogativi sul suo passato. Bella ma misteriosa, Katie sembra decisa a evitare qualsiasi legame, finché una serie di circostanze la attira timidamente verso due persone: Alex, un vedovo con due figli e dal cuore tenero, che gestisce l'emporio locale e Jo, la vicina di casa, una ragazza single schietta e spontanea. Nonostante le riserve, Katie pian piano abbassa la guardia e mette radici nella ristretta comunità locale, lasciandosi andare a un sentimento sempre più profondo nei confronti di Alex e dei suoi bambini. Benché innamorata, combatte ancora con un oscuro segreto che continua a perseguitarla e a terrorizzarla... un passato che l'ha costretta ad affrontare un viaggio disperato attraverso il Paese, fino ad approdare nella tranquilla Southport. Grazie all'amicizia sincera di Jo, Katie alla fine comprende che vale la pena rischiare il tutto per tutto se si vuole conquistare la felicità... e che se la vita a volte è come una burrasca, l'amore è l'unico vero porto sicuro.

L'autore

Nicholas Sparks è nato in Nebraska nel 1965 e ha studiato alla University of Notre Dame. Ha scritto numerosi bestseller tradotti in più di quaranta lingue. Dai suoi libri sono stati tratti film celebri come Le parole che non ti ho detto, con Kevin Costner, I passi dell'amore, Le pagine della nostra vita, Come un uragano e L'ultima canzone. Per Frassinelli ha pubblicato anche, con il fratello Micah, Tre settimane, un mondo, un'opera autobiografica. Vive con la moglie e i cinque figli nel North Carolina. Sempre ai vertici delle classifiche internazionali, Sparks ha dimostrato di essere l'incontrastato maestro dei sentimenti e i suoi libri sono amati dai lettori di tutto il mondo.
Visita il nuovo sito creato da Sparks per i suoi fan italiani: www.nicholassparks.it


Che ne pensate??

A presto

2 commenti:

Cíntia Mara ha detto...

Penso che questo libro non é stato pubblicato qui in Brasile. Come tutti i libri di Nicholas, si guarda bene.

:-)

yle ha detto...

io lo sto leggendo ed e' bellissimooo...mi ha preso tantissimo e appena ho un attimo di tempo sn li a leggerlo...lo consiglio vivamente.. buon acquisto!! =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?