martedì 29 marzo 2011

Estratto in anteprima di "Brivido eterno" di Larissa Ione


Ciao a tutti,
oggi sono qui per proporvi in anteprima un estratto di un libro in uscita il 31 Marzo 2011 per la Casa Editrice Leggereditore.

Il libro in questione è...

BRIVIDO ETERNO di Larissa Ione

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 31 Marzo 2011

Cliccate QUI per leggere l'estratto...

Trama:
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre.
Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni.
È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante.
Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.
Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda.
Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle.

La serie Demonica è finora così composta:
1. BRIVIDO ETERNO (Pleasure Unbound)
2. Desire Unchained
3. Passion Unleashed
4. Ecstasy Unveiled
5. Sin Undone
6. Eternity Embraced (novella)



L'autrice...


Scrive paranormal romance per Grand Central Publishing, racconti contemporanei per Red Sage e sentimentali romantici per Samhain.
Scrive anche romanzi erotico paranormali - d'azione in collaborazione con Stephanie Tyler per Bantam Dell, con lo pseudonimo di Sydney Croft.


A presto

1 commento:

Flavia ha detto...

Tesoro ho nominato il tuo blog per il Premio Kreativ Blogger Award: nomina 10 blog meritevoli per te e scrivi 10 cose di te

http://www.inchiostrosimpatico.net/2011/03/29/premio-kreativ-blogger-award/

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?