mercoledì 13 marzo 2013

Anteprime Sherrilyn Kenyon (Fanucci) - Marzo 2013

Ciao a tutti ^w^
eccomi qui con altre due interessanti anteprime firmate Fanucci Editori e che riguardano la tanto sospirata serie Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon...
Infatti nella giornata di Giovedì 21 Marzo 2013 troveremo non uno, ma DUE romanzi della nostra amata serie...

Un vero peccato per la decisione della Casa Editrice di cambiare in modo radicale delle copertine rispetto alle precedenti... Inoltre se vedrete i vecchi romanzi della serie, quelli già pubblicati per intenderci, con nuove copertine non vi allarmate... La Casa Editrice ha deciso di ristampare i vecchi volumi con le copertine nuove, ma il contenuto è sempre lo stesso... Quindi niente acquisti doppi gente ;)

L'ETERNITA' DELLA NOTTE di Sherrilyn Kenyon

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif-Extra
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 21/03/2013
Codice ISBN: 978-88-347-2223-7

Trama:
Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare... Il pericolo, questa volta, ha fattezze sexy e si chiama Tabitha Devereaux. Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere... Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia è appena cominciata e ben presto lei e Valerius si troveranno a combattere fianco a fianco contro il demone più pericoloso di tutti, capace di tornare dal regno dei morti e mettere fuori combattimento persino il grande Acheron.


LE COLPE DELLA NOTTE di Sherrilyn Kenyon

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif-Extra
Pagine: 256
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 21/03/2013
Codice ISBN: 978-88-347-2224-4

Trama:
Cosa succede quando la fiducia incondizionata accordata ad Acheron, unico difensore del genere umano, viene meno? Stryker, leader degli Spathi, un antico ordine di demoni guerrieri, sta seminando il malcontento tra i Cacciatori oscuri del Mississippi. Questi ultimi, contravvenendo al proprio codice morale, stanno nutrendosi di uomini e hanno iniziato a collaborare con i demoni invece che combatterli. Acheron decide di assegnare al suo braccio destro, Alexion, il compito di investigare, giudicare e, se necessario, eliminare i ribelli: dieci giorni in tutto per compiere sulla Terra una missione che si preannuncia più che ardua. Seppur razionale, spietato, e abituato a prendere le distanze dalle proprie emozioni dopo aver vissuto per secoli in totale isolamento, Alexion non potrà negare a un vecchio amico, scoperto a capo dei ribelli, l’ultima possibilità di redenzione. E che dire del fatale incontro con Danger, Cacciatrice oscura il cui aiuto si rivelerà per lui indispensabile? Legati a doppio filo da un’irrefrenabile attrazione, vittima e boia dovranno condividere i propri intenti, e infine, la sorte.

*Dark Hunters Series*
1. Fantasy Lover ( Fantasy Lover,2002) - qui la mia recensione
2. Notti di Piacere (Night Pleasures , 2002) - qui la mia recensione
3. L'Abbraccio della Notte (Night Embrace,2003) - qui la mia recensione
4. Danza con il diavolo (Dance with the Devil,2003) - qui la mia recensione
5. Il bacio della notte (Kiss of the Night, 2004) - qui la mia recensione
6. Il gioco della notte (Night Play,2004) - qui la mia recensione
7. L'ETERNITA' DELLA NOTTE (Seize the Night,2005)
8. LE COLPE DELLA NOTTE (Sins of the Night,2005)
9. Unleash the Night,2005
10. Dark Side of the Moon,2006
11. The Dream-Hunter,2007
11.5 Fear The Darkness,2007
12. Anche i Diavoli Piangono (Devil May Cry,2007) - qui la mia recensione
13. Upon the Midnight Clear,2007
14. Dream Chaser,2008
15. Acheron,2008
16. One Silent Night,2008
17. Dream Warrior,2009
18. Bad Moon Rising,2009
19. No Mercy,2010
20. Retribution, 2011
21. The Guardian, 2011
22. Time Untime, 2012
23. Styxx, 2013
24. Dark Bites, 2013

L'autrice

Sherrilyn Kenyon è nata a Columbus, in Georgia, nel 1965.
È la scrittrice di best sellers numero uno e la più premiata sia per romanzi che per le sue saghe.
Con il suo vero nome ha scritto romanzi del genere Urban Fantasy, ma è più conosciuta per la serie vampiresca dei Dark Hunters.
Fanucci Editore ha già pubblicato Anche i diavoli piangono, Infinity e i primi sei romanzi della serie dei Dark Hunters: Fantasy Lover, Notte di piaceri, L’abbraccio della notte, Danza con il diavolo, Il bacio della notte, Il gioco della notte, L’eternità della notte e Le colpe della notte.
Con lo pseudonimo Kinley McGregor ha anche firmato romanzi di carattere storico anche con elementi paranormali.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?