eccoci qui con la seconda puntata della rubrica del martedì ^_^
Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^
Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ho ricreato io :DCome funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Iniziamo?? :D Ecco il mio...
"Ho bisogno di dormire", spiegai ai due uomini - in effetti ne vedevo quattro, e mi guardavano tutti con occhi sgranati, attenti come gufi dei granai. "Stebbings, se la pressione dovesse aumentare ancora, togliete il tappo dal tubicino finchè non diminuisce. Poi rimettetelo al suo posto. Se uno di voi avesse l'impressione di morire, svegliatemi."
Senza ulteriori indugi, quasi mi stessi guardando dall'esterno, mi adagiai sulle tavole del pavimento, posai la testa su un lembo ripiegato dle mantello di Stebbings, e mi addormentai.
pag. 496 - Destini incrociati di Diana Gabaldon
2 commenti:
Ecco il mio spezzone:
"Il Monte Sacro era anche un luogo di musica. E di danze. Il mondo degli Orchi era un luogo molto più silenzioso di quello degli Uomini. La musica era rarissima, Rankstrail non ne aveva mai sentita. La danza era probabilmente vietata, o forse non si era nemmeno formata."
pag.253 del libro "L'ultima profezia del mondo degli Uomini" di Silvana De Mari
eccolo quiiii
Julia sorrise, immersa nei suoi ricordi. Cassansra si sentì quasi a disagio con la sua domanda. "ma...che cosa trovò in quel nascondiglio?"
La donna la guardò con aria complice.
"Un oggetto appartenuto a Rose, vero?"
"Si", confermò Julia, "Un'intera collezione di album dei ricordi legati insieme con un nastro.Uno per anno,dal 1900 al 1913."
pag 293 di "il giardino dei segreti" di Kate Morton
Posta un commento